Giulia De Lellis Rompe il Silenzio su Andrea Damante e la Sua Nuova Fiamma!

Giulia De Lellis sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. In base alle anticipazioni l’influencer parlerà della sua carriera, del suo ragazzo Andrea Iannone e soprattutto del suo storico ex Andrea Damante che attualmente è fidanzato con Claudia Coppola. Ecco nel dettaglio le dichiarazioni di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, e parlerà in una lunga intervista non solo della sua carriera, del suo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” che è già un best sellers, ma soprattutto della sua vita privata.

L’influencer infatti ha rotto il silenzio soprattutto sul suo ex storico Andrea Damante, attualmente fidanzato con Claudia Coppola, ed ha dichiarato che i due sono in ottimi rapporti e che, visto tutto quello che hanno condiviso continueranno sempre a volersi bene. Invece sulla nuova storia d’amore che il deeejay sta vivendo con la nuova fiamma ha dichiarato lanciando una frecciatina: “Andrea Damante e la sua nuova fidanzata? Spero sia felice. Vediamo quanto durerà.”

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, come sanno in molti, era scoccata nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne dove lui era un tronista e lei la corteggiatrice, dopo la scelta i due hanno partecipato a due edizioni diverse del Grande Fratello Vip. Nonostante il loro amore sembrava invincibile i due dopo pochi anni si sono lasciati. Giulia De Lellis inoltre ha dichiarato che il motivo principale erano i continui tradimenti di lui, tuttavia nonostante la fine burrascosa della loro relazione, adesso l’influencer ha dichiarato che lei ed il suo ex vanno d’accordo.

A Verissimo Giulia ha parlato anche della sua storia con Andrea Iannone, i due stanno insieme da diverso tempo ma il pilota recentemente è risultato positivo al doping e quindi lui e la coppia stanno vivendo un momento molto difficile, su questo l’influencer ha ammesso: “È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicura che ci riuscirà.” Ed ha aggiunto di essere convinta della sua innocenza perché lo conosce  e sa che persona sia e che tutto si risolverà nel migliore dei modi, mentre invece è molto dispiaciuta per gli attacchi che Iannone riceve sui social, immeritati perché è uno sportivo modello.

Infine la De Lellis ha parlato della sua possibile partecipazione a Sanremo rivelando che nessuno glielo ha proposto ma che sicuramente se dovesse arrivare la proposta sarebbe felice di farlo e del furto subito durante il periodo natalizio su cui ha consigliato a tutti di non inserire i propri spostamenti sui social.

Cosa pensate di Giulia De Lellis? Vi piace come personaggio? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!