Luigi Favoloso Si Difende Dalle Accuse in Diretta da Barbara D’Urso!

Torna dopo quasi un mese di assenza Luigi Favoloso, pronto a chiarire personalmente tutte le situazioni che sono successe in sua assenza. Il ragazzo è stato ospite a Live Non è la D’Urso per difendersi dalle accuse delle cinque sfere. Ecco cosa è successo in diretta da Barbara D’Urso!

Dopo un lungo mese di silenzio torna Luigi Mario Favoloso e lo fa come protagonista della domenica di Canale 5. Luigi infatti è stato il protagonista assoluto della prima parte della puntata di Live non è la D’Urso. Nel pomeriggio era stato il padre a Domenica Live a difendere il figlio dalle accuse di Nina Moric accusando a sua volta la modella.
Ma andiamo con ordine.

Tra gli ospiti di Domenica Live abbiamo proprio il padre di Luigi Mario che non ci sta a far passare il figlio per violento. L’uomo racconta di essere certo che il figlio non abbia mai messo le mani addosso a Nina ne tanto meno al piccolo Carlos. Prosegue poi dichiarando che era Nina la violenta in casa e che una volta ha procurato un taglio nella mano di suo figlio. Lui non lo ha mai ammesso, sempre secondo il padre, ma molti amici gli hanno confidato la verità.

Luigi Mario Favoloso arrabbiato con la madre

Ma la verità più attesa è quella che deve arrivare dal vero e proprio protagonista della vicenda, Luigi Mario Favoloso. L’ex fidanzato di Nina Moric sembra essere disposto a spiegare una volta per tutte la situazione e soprattutto a difendersi dalla durissime accuse che sono state fatte nei suoi confronti da parte di Nina.

Accuse che sono state la motivazione che lo hanno spinto a tornare in Italia. Luigi Mario inizia col dire che non è assolutamente scappato, ma ha voluto prendersi un periodo di pausa. Non ha portato con se telefono o carte di credito, in primo luogo per non essere rintracciato da Nina con cui ha deciso di tagliare completamente i ponti. Luigi infatti racconta che il 19 dicembre ha scoperto il tradimento di Nina con un suo amico con cui aveva anche un progetto in Africa.  Un episodio che lo ha sconvolto completamente e che lo ha portato a chiudere in modo definito il suo rapporto con Nina.

Ma la vera rabbia di Luigi è contro la madre, colpevole secondo lui di aver creato questo allarmismo, quando lui li aveva comunicato la sua intenzione di partire. Luigi dichiara di essere arrabbiato con la madre per aver fatto finta di aver ricevuto la sua mail a Mattino 5 quando lui l’aveva scritta due giorni prima, arrabbiato per tutto quello che ha costruito ed è proprio per questo che non parlerà mai più con la madre.

Violenza su Nina e Carlos, Favoloso parla così

Ma l’argomento sicuramente più scottante sono le presunte violenze ai danni di Nina e di Carlos, violenze che questa volta Nina documenta con foto. Su questo Favoloso vuole fare assolutamente chiarezza. Il napoletano infatti dichiara che lui non ha mai usato violenza su Nina e nemmeno su Carlos.

In sua difesa dice che tante volte proprio per proteggere Nina che è autolesionista ha dovuto bloccarla. Una situazione che si è verificata più volte.

Continua poi dicendo “L’ho arginata tante volte per proteggerla da se stessa e da altri.” Vuole poi chiarire anche la questione Carlos dichiarando: “L’episodio a cui fa riferimento Nina risale al 27 ottobre, quindi due mesi prima. Carlos ha chiamato il telefono azzurro che gli dice che non era successo niente. Carlos viene ricoverato per altre ragioni”.

Luigi parla poi anche di un incontro con Corona in cui i due uomini si sono abbracciati e Fabrizio lo avrebbe ringraziato di essersi preso cura della sua famiglia. Luigi dichiara che ora Nina vuole distruggerlo perché vuole continuare questa relazione malata.

Una versione quindi completamente diversa da quello che ha dato Nina, siamo certi che si continuerà a parlare ancora per settimane di questo argomento.

Voi da che parte state? siete contro o a favore di Luigi Favoloso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

A Forum Il Giudice Sbotta: Barbara Palombelli Senza Parole!

A Forum Il Giudice Sbotta: Barbara Palombelli Senza Parole!

Forum sorprende con una puntata ricca di tensioni: Barbara Palombelli non se l’aspettava proprio. Ecco …