Temptation Island Vip, Coppia di Uomini e Donne nel Cast? L’indiscrezione!

A Canale 5 non fa in tempo a finire un reality che subito dopo ne riparte un altro. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, infatti, prenderà inizio l’Isola dei Famosi e dopo ancora inizierà Temptation Island Nip e Vip. Proprio sul reality dei sentimenti potrebbe partecipare una nota coppia del Trono Classico. Ecco di chi si tratta.

A Canale 5 ormai i reality si susseguono uno dietro l’altro insieme a tutte le indiscrezioni  su cast, conduzione, opinionisti e inviati. Adesso va in onda il Grande Fratello Vip, poi ci sarà l’Isola dei Famosi e poi ancora Temptation Island Nip e Vip. Proprio sul reality dei sentimenti ideato da Maria De Filippi è uscita un’ indiscrezione in questi minuti  secondo la quale una nota coppia del Trono Classico di Uomini e Donne potrebbe essere nel Cast della prossima edizione di Temptation Island Vip. Si tratta di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli.

Tutti ricordiamo la turbolenta relazione della coppia, Alessandro era il tronista, Veronica la corteggiatrice ma una volta messo alle strette il tronista ha scelto Veronica, quest’ultima ha risposto di no creando sgomento in studio. In seguito Maria De Filippi le aveva chiesto se avesse voluto diventare Tronista, ma una volta accettato la Burchielli si era resa conto di provare ancora dei sentimenti per Zarino ed alla fine è ritornata da lui.

Il loro amore, che ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori adesso sembra procedere a gonfie vele tanto che i due hanno deciso di metterlo alla prova partecipando al reality dell’isola della tentazioni Temptation Island Vip. In una recente intervista infatti la coppia ha parlato della loro possibile  partecipazione, è nello specifico Veronica Burchielli ha dichiarato: “Non escludo niente, sono abbastanza sicura della nostra coppia, non ho timore di metterlo alla prova“.  Alessandro Zarino invece non si è sbilanciato affermando: “Forse si, chi lo sa, se ce lo chiedono vediamo”

La sicurezza di Alessandro Zarino, però, un po’ sorprende, in molti infatti ricorderanno che prima di partecipare come tronista a Uomini e Donne il bel ragazzo aveva partecipato come tentatore a  Temptation Island Nip ed in quella occasione Jessica Battistello aveva perso la testa per lui tanto da pensare seriamente di lasciare il suo fidanzato Andrea Filomena. Sara così sicuro del loro amore da non temere le insidie dell’isola delle tentazioni?

I due ragazzi infine sembrano essere davvero una coppia affiatata e presto andranno a convivere a Milano. Mentre Veronica su di lui ha dichiarato che è un compagno con una forte personalità e molto giocherellone e premuroso, Alessandro sulla sua ragazza ha scoperto un lato molto dolce di lei dopo l’esperienza del Trono Classico.

Cosa pensate della coppia Alessandro Zarino e Veronica Burchielli? Vi piacerebbe vederli a Temptation Island? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Platano Vuole Abbandonare…Maria La Blocca!

Colpo di scena nell'ultima registrazione di Uomini e donne dove Ida Platano ha manifestato la volontà di abbandonare il Trono, delusa dai due corteggiatori Pierpaolo e Mario. Maria De Filippi l'ha però convinta a proseguire il suo percorso. Novità, anche al Trono Over, con protagonisti Marcello, Ernesto e Tiziana. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!