Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il confronto tra Licia Nunez e la fidanzata Barbara è stato uno dei momenti più emozionanti. L’ attrice era stata lasciata dalla fidanzata con un messaggio su Instagram. Tuttavia a molti tale confronto non ha convinto e anche Luca Onestini è intervenuto. Vediamo i dettagli.
Una dei concorrenti del Grande Fratello Vip è Licia Nunez, l’attrice durante l’ultima puntata del reality ha avuto un confronto con la sua fidanzata Barbara, confronto che però non ha convinto tutti e che ha portato le due donne ed essere accusate sul web. Vediamo perché.
Innanzitutto all’inizio Licia Nunez, una volta entrata nella Casa più spiata di Italia, ha lungamente parlato e accusato la sua ex Imma Battaglia, attualmente sposata con l’attrice Eva Grimaldi, il continuo parlare della donna ha fatto si che Imma rispondesse alle accuse sia nei salotti di Barbara D’Urso che direttamente alla Nunez durante una puntata del GF Vip.
Tutta questa situazione però aveva infastidito non poco l’attuale fidanzata dell’attrice: Barbara Eboli, che dopo averla avvertita con una lettera, l’ha lasciata con un messaggio su Instagram. Nel post pubblicato da Barbara si leggeva che non riusciva più a comprenderla e che soprattutto non avrebbe dovuto dichiarare pubblicamente un loro gesto molto privato e intimo. Dopo una settimana di sconforto Licia si è potuta confrontare con Barbara che infatti è entrata in casa e le ha spiegato i suoi sentimenti e i suoi dubbi. Le due donne alla fine si sono riappacificate dandosi un lungo bacio.
Tuttavia in molti hanno notato qualcosa di strano durante il loro confronto. Secondo gli utenti social infatti Licia e Barbara stavano recitando, il loro dialogo non era sentito e vero ma un specie di copione da portare avanti, in cui le due erano d’accordo sulle parte da recitare. In poche parole le hanno accusate di essere false e di aver concordato tutto.
C’è di più, su questa storia è intervenuto anche Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, che si è fatto molto apprezzare nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove tra l’altro ha instaurato una bella amicizia con Raffaello Tonon. Ebbene il ragazzo, intervenuto nel salotto di Casa Signorini, ci è andato giù pesante dicendo che quel momento non l’ha toccato più di tanto perché appunto sembrava una recita interpretata male ed infine ha anche aggiunto: “A me sembrava di vedere una puntata di Centovetrine. Mi sembrava che fosse un copione male interpretato”. Dopo la pesante stoccata di Luca Onestini e del web Alfonso Signorini in puntata parlerà dell’argomento?
Cosa pensate del confronto tra Licia e Barbara al GF Vip? Secondo voi erano sincere o recitavano? A voi i commenti!
Gossip News Pillole di Gossip