Alessia Marcuzzi Lascia l’Isola dei Famosi, Ecco Perché!

Ormai è arrivata l’ufficialità: Alessia Marcuzzi non sarà al timone della 15esima edizione dell’ Isola dei Famosi. Oltre alla notizia del suo abbandono della conduzione del reality, nel comunicato si legge anche quali sono i motivi che per cui ha rifiutato. Ecco tutti i dettagli.

Alessia Marcuzzi non sarà al timone della 15° edizione dell’ Isola dei Famosi. Le indiscrezioni degli ultimi giorni quindi hanno trovato la conferma in un comunicato ufficiale rilasciato direttamente da Mediaset. Nel comunicato inoltre, accanto alla notizia dell’abbandono di Alessia Marcuzzi  vengono anche spiegati i motivi per i quali la conduttrice non è voluta ritornare a condurre il reality.

Nel comunicato infatti nel dettaglio si legge che: “Sono alle porte per Alessia Marcuzzi nuovi progetti su Canale 5 che andranno ad aggiungersi alla sua puntata settimanale de Le Iene”. La conduttrice romana quindi a febbraio sicuramente ritornerà alla conduzione del programma di inchieste di Italia 1  Le Iene e in estate visto il successo, sarà nuovamente alla guida del reality dei sentimenti Temptation Island. Mentre quali siano i suoi prossimi impegni su Canale 5 non è ancora stato detto.

Tuttavia secondo altre indiscrezioni che circolano da diverso tempo il programma che Alessia Marcuzzi potrebbe  condurre, sarebbe niente meno che Lo show dei record, programma in precedenza condotto da Barbara D’Urso e poi da Gerry Scotti, che nel 2018 è stato acquistato e trasmesso da Sky con la conduzione di Enrico Papi. Il programma quindi potrebbe ritornare a Mediaset ed essere affidato proprio da Alessia Marcuzzi, ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e non c’è niente di certo.

Sempre di indiscrezioni si parla anche quando si annuncia chi potrebbe sostituire Alessia Marcuzzi al timone dell’Isola. Simona Ventura, uno dei nomi circolati in rete, ha categoricamente smentito con un tweet che potesse condurlo lei, spiegando che appunto lavora in Rai, anche se il suo Settimana Ventura non sta avendo i risultati sperati, e poi intraprenderà una nuova avventura su Real Time. Altro nome possibile sulla conduzione del reality è quello di Ilary Blasi, ma la diretta interessata non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

Insomma l’Isola dei Famosi dovrebbe ripartire ad aprile con la quinta edizione targata Mediaset ed ancora non si sa chi la condurrà. Il cast invece, sta iniziando a delinearsi. I nomi che circolano sono Alessia Macari, annunciato poche ore fa, Marco Baldini e Lucas Peracchi, staremo a vedere quali saranno i prossimi annunci.

Cosa pensate dell’abbandono di Alessia Marcuzzi del timone dell’Isola dei Famosi? Voi chi vorreste alla conduzione? A voi i commenti!

Video Correlati