GF Vip, Giancarlo Magalli Entra Nella Casa per un Confronto con Adriana Volpe!

Il tanto atteso confronto tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip avverrà presto. Dopo il brutto incidente che lo ha coinvolto, infatti, il conduttore si chiarirà con la sua eterna nemica sin dai tempi di Fatti Vostri, Adriana Volpe entrando nella Casa. Ecco tutti i dettagli.

Da quando Adriana Volpe è stata annunciata come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip, il sogno di molti telespettatori era il possibile confronto tra lei ed il suo eterno nemico Giancarlo Magalli. I due sono ai ferri corti ormai da tempo e nel corso degli anni non hanno mai mancato di lanciarsi frecciatine a vicenda.

La conduttrice, inoltre, una volta dentro la Casa più spiata d’Italia non ha deluso le aspettative, iniziando immediatamente a togliersi sassolini dalle scarpe contro l’ex collega e più in generale contro la Rai. Adesso alla eterna saga potrebbe aggiungersi un nuovo capitolo: Giancarlo Magalli entrerà nella Casa del Grande Fratello per un confronto con Adriana Volpe.

Nel dettaglio, vi possiamo anticipare che dopo il brutto incidente che lo ha coinvolto, il popolare conduttore di Rai 2 sarebbe in trattative con Mediaset per fare un incursione nella Casa. Del resto non è la prima volta che volti Rai ottengano l’autorizzazione per partecipare al reality Mediaset, in molti infatti ricorderanno l’ingresso di Filippa Lagerback al GF Vip 2 per incontrare il suo amato marito Daniele Bossari, in quell’occasione tra l’altro l’uomo le chiese di sposarlo.

Sembrerebbe tutto pronto e certo quindi per l’ingresso nella Casa di Magalli nelle prossime puntate e potremo finalmente assistere all’epico confronto tra i due conduttori, la cui lite è finita addirittura in Tribunale.

Sull’eterno scontro tra la Volpe e Magalli, infatti, sappiamo che i due per molto tempo hanno condotto i Fatti Vostri ma senza andare mai d’accordo, qualche anno fa poi tra di loro c’è stata anche una lite in diretta. Adriana aveva rivelato l’eta di Giancarlo e questi aveva sbottato dandole della rompiscatole e rivelando la sua di età, lo scontro poi si era spostato sui social dove addirittura Magalli aveva insinuato, diffamandola, che i motivi per cui la donna lavorava in tv non erano propriamente meritocratici ma grazie ad altro.

Come è finita poi lo sappiamo tutti, Magalli è rimasto ai Fatti Vostri mentre la Volpe prima ha condotto Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini, poi però è rimasta a casa ed ha deciso di partecipare al reality, dove sin dal primo giorno ne dice di ogni sia sul conduttore nemico, che sulla Rai. Adriana Volpe e Giancarlo Magalli faranno la pace nel reality di Alfonso Signorini? O assisteremo ad uno scontro senza precedenti?

Cosa pensate della lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!