Anticipazioni Amici 19, Martina eliminata? L’Appello di Rudy Zerbi!

La cantante Martina Beltrami rischia di abbandonare definitivamente la scuola di Amici 19, inoltre l’insegnate Rudy Zerbi non è stato in passato tenero nei suoi confronti. Adesso invece per dare una possibilità alla ragazza, Zerbi le ha rivolto un appello. Ecco nei dettagli cosa è successo.

Nella scuola di Amici una della cantanti più in crisi è Martina Beltrami, la ragazza infatti rischia seriamente di abbandonare il talent di Maria De Filippi e di non approdare al serale. Inoltre alcuni insegnanti di canto, tra cui soprattutto Rudy Zerbi l’accusano di non essere riuscita a tirare fuori il suo carattere e la sua bravura e quindi di passare completamente inosservata all’interno della scuola.

Rudy Zerbi nello specifico in passato non è mai stato tenero nei suoi confronti ritenendola non pronta per continuare il suo percorso ad Amici. Ovviamente da parte sua Martina ci tiene a dimostrare il contrario e soprattutto finalmente a tirare fuori tutto il mondo che ha dentro, allieva e insegnante a questo punto hanno avuto un lungo confronto dove alla fine Zerbi le ha rivolto un appello.

Nello specifico infatti Rudy Zerbi, al confine tra un appello ed una provocazione, ha spronato la cantante Martina con queste parole: “Questo è l’ultimo appello che hai! Capisci che opportunità stai buttando alle ortiche? Sono finita nel programma più bello che c’è, vado via eh boh?”

A questo punto la cantante ha preso coraggio ed ha cercato di esprimere tutti i suoi dubbi e le sue incertezze confrontandosi con l’insegnante. Martina dopo aver sostenuto di non voler passare inosservata e di essere intenzionata a dimostrare di avere talento e quindi ha lasciare un segno in chi la ascolta, ha affermato:  “Sono triste ma sono anche felice sono affamata come gli altri perché io voglio fare questo nella mia vita e spero di fare questo. Io sono tantissime cose e ne viene fuori solo una e questo mi fa arrabbiare paurosamente”.

Insomma dopo il lungo e sentito dialogo tra Rudy Zerbi e Martina Beltrami, la cantante sembra molto combattiva e decisa a tirare fuori il carattere ma ciò basterà a non farla eliminare facendo ricredere Rudi Zerby?

Nel frattempo inoltre la corsa al serale di Amici si avvicina sempre di più e non mancano i colpi di scena come l’eliminazione inaspettata di Skioffi, mentre anche un altro cantante Jacopo Ottonello è in crisi. Per Jacopo però c’è stata un bella sorpresa Enrico Nigiotti, infatti, gli ha regalato una canzone.

Cosa pensate della situazione di crisi di Martina e Jacopo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!