Soleil Rompe il Silenzio e Svela Perché è Finita con Jeremias!

Soleil Sorge parteciperà in coppia con la madre alla prossima edizione di Pechino Express e proprio a ridosso della sua nuova avventura ha rilasciato un’intervista in cui ha anche spiegato i reali motivi della fine della sua turbolenta relazione con Jeremias Rodriguez . Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio l’ex corteggiatrice.

Soleil Sorge presto la vedremo in tv insieme a sua madre percorrere le varie tappe di Pechino Express, la ragazza infatti è una delle concorrenti del reality show condotto da Costantino Della Gherardesca. In un’intervista rilasciata poco prima della messa in onda del programma, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tra le altre cose è ritornata a parlare della fine della sua relazione con Jeremias Rodriguez. Vediamo nel dettaglio, quindi, cosa ha dichiarato.

Soleil, innanzitutto, ha voluto una volta per tutte chiarire per quale motivo la loro storia è finita mettendo subito in chiaro che non c’è stato nessun tradimento,  in molti, infatti, avevano ipotizzato che il motivo principale della separazione fosse stato proprio questo da parte di uno dei due ed invece Soleil ha dichiarato: “Non c’è stato alcun tradimento, è finita per incompatibilità. La relazione è stata troncata da me, ma anche Jeremias era d’accordo”.

Insomma l’ex fidanzata di Luca Onestini ha rotto il silenzio dichiarando che se con Jeremias è finita è solo per incompatibilità di carattere. I due, si erano conosciuti durante L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi e poco dopo si  fidanzarono, ma non si può certo dire che la loro storia sia stata tranquilla  anzi, è stata costellata da litigi, incomprensioni  ed è durata circa setti mesi, dopo la separazione definitiva però molti siti e giornali hanno formulato varie ipotesi sui motivi della fine ed adesso Soleil ha messo fine alle illazioni smentendo il tradimento.

Pronta a voltare pagina quindi, sempre nell’intervista, Soleil  ha anche spiegato come deve essere il suo uomo ideale, ovvero che deve apprezzarla così com’è e che soprattutto deve essere una persona leale e affidabile, lei da parte sua inoltre, nonostante le sue storie precedenti l’abbiano delusa, non ha mai smesso di credere nell’amore.

Prima di Jeremias Rodriguez, infatti, l’ex corteggiatrice è stata insieme a Luca Onestini che l’aveva scelta ad Uomini e Donne dove lei era appunto una sua pretendente, poi tutti sappiamo però, che lo ha tradito con Marco Cartasegna mentre lui era chiuso nella casa del Grande Fratello Vip. Chiuso il discorso sui motivi della separazione con il fratello di Belen; noi, Soleil la vedremo insieme a tutto il cast, la prossima settimana a Pechino Express.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Soleil Sorge sulla fine della sua relazione con Jeremias Rodriguez? A voi i commenti!

Video Correlati