Isola dei Famosi 2020, Svelati Conduttrice ed Inviato!

L’Isola dei famosi prenderà il via tra pochi mesi e poco fa sono uscite delle indiscrezioni su chi sarà la conduttrice del reality e sopratutto che è l’inviato. Nei giorni scorsi vi avevamo fatto il nome di Can Yaman ma il nome certo sembra essere un altro. Ecco di chi si tratta.

Sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2020, pochi giorni fa vi avevamo svelato una clamorosa indiscrezione, ovvero che probabilmente l’inviato del reality in Honduras potesse essere niente di meno che la star internazionale Can Yaman, attore turco reso celebre in Italia dalla soap opera Bitter Sweet.  Tale indiscrezione ovviamente non era certa ed infatti adesso è stata smentita.

Chi sarà allora l’inviato della prossima edizione dell’Isola?  Alvin. Il conduttore radiofonico non è certo un volto nuovo del reality, era infatti già stato inviato sull’isola dei naufraghi nel 2015, tutti noi ricordiamo Alessia Marcuzzi gridare il suo nome mentre Mercedesz Henger affrontava la prova di apnea. In seguito è ritornato come inviato nel 2019,  si tratta quindi di un bel ritorno e non di una novità.

A proposito di Alessia Marcuzzi, inoltre, sappiamo che lei non sarà più al timone de L’Isola dei Famosi, le varie indiscrezioni sono state confermate da un comunicato stampa Mediaset in cui si annunciava che la conduttrice sarebbe stata impegnata con il programma Le Iene su Italia 1 e con  un altro programma serale su Canale 5 non ben specificato, di cui non si hanno ulteriori informazioni. Chi prenderà quindi il suo posto alla conduzione?

Tanti sono i nomi che sono circolati in queste settimane, da Simona Ventura, che ha smentito con un tweet dicendo di essere impegnata in Rai a Paola Perego, anche quest’ultima conduttrice Rai che però da molto tempo non conduce un programma in prima serata.

Il nome certo invece è quello di Ilary Blasi. La giovane conduttrice ha già esperienza con i reality avendo condotto le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip, dove si e fatta notare per la sua professionalità e schiettezza. La moglie di Francesco Totti inoltre ha anche condotto insieme al Alvin gli EuroGames, i due quindi hanno già lavorato insieme, oltre ad avere lo stesso agente, dimostrando di essere molto ben assortiti.

Non resta quindi che attendere i prossimi giorni per avere altre informazioni soprattutto su chi saranno i concorrenti, su questi infatti circolano nomi come: Alessandra Mussolini, Maria Monsè, Stefania Orlando, Ascanio Pacelli, Marco Baldini e Alessia Macari.

Cosa pensate di Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi? E del ritorno di Alvin come inviato? A voi i commenti!

Video Correlati