Mara Venier Sbotta Per le Critiche sui Compensi Del Festival di Sanremo!

Amadeus ha scelto al suo fianco per la serata conclusiva del Festival di Sanremo Mara Venier. La regina della domenica pomeriggio però è finita al centro delle critiche per il suo cachet considerato troppo elevato, tuttavia con la sua solita schiettezza Zia Mara ha risposto a tema. Ecco nei dettagli cosa è successo.

Durante l’ultima serata del Festival di Sanremo Amadeus ha voluto al suo fianco Mara Venier. Tutti noi siamo rimasti stupiti e divertiti guardando la sua discesa a piedi scalzi della celebre scalinata del Teatro Ariston perché aveva paura di inciampare con i tacchi. In realtà però la regina della domenica pomeriggio sul palco è stata poco presente, l’abbiamo vista infatti solo all’inizio ed è poi rientrata una seconda volta per pochi minuti, le altre vallette di quella sera, inoltre, erano Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello.

Nelle scorse ore però zia Mara, molto attiva sui social, è finita al centro di una bufera per il suo cachet giudicato eccessivamente alto. Nel dettaglio ecco cosa è successo.

La popolare conduttrice ha postato un video su Instagram che mostrava appunto la sua discesa delle scale durante la serata finale del Festival, accanto ad Amadeus, con il seguente commento: “Sanremo mi diverto troppo”. Oltre ai like ed hai messaggi di stima però un utente ha commentato:Hai veramente percepito 50 mila euro per la tua presenza al Festival?”

A questa domanda Mara Venier, che già in passato era finita nella polemica sui compensi, è sbottata ed ha risposto: “Non ho avuto nessun compenso!!! Basta con ‘ste stro..te”. Insomma la schiettezza e sincerità di zia Mara è nota e lei non si è fatta problemi a rispondere a tono a chi appunto insinuava avesse percepito 50mila euro solo per stare sul palco di Sanremo 2020 pochi minuti.

Del resto, non dimentichiamo che Mara Venier pochi giorni fa, in diretta su Rai Radio2, a chi urlava ad Achille Lauro di vergognarsi per la sua esibizione al Festival ha risposto senza mezzi termini: Rilassati, figlio mio e aripijate, amore della zia.” . Quindi figuriamoci se non usa la sua schiettezza anche per rispondere sui social.

Per quanto riguarda, infine, la polemica che annualmente accompagna il Festival di Sanremo in ogni sua edizione, cioè quella sui compensi dei vari artisti che vi partecipano, oltre a Mara Venier che ha dichiarato di non aver percepito alcun compenso altri, per esempio Tiziano Ferro e Georgina Rodriguez hanno donato il loro intero cachet in beneficenza.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Mara Venier? Vi è piaciuta al Festival di Sanremo 2020? A voi i commenti!

Video Correlati