Grande Fratello Vip: Barbara Alberti a Rischio Squalifica!

Scandalo al Grande Fratello Vip. Un video dimostrerebbe che Barbara Alberti ha pronunciato una bestemmia anche se in maniera indiretta. Cosa deciderà di fare la produzione? Ecco tutti i dettagli!

La bestemmia, diretta o indiretta, torna di moda nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e rischia di mettere fuori gioco anche una delle concorrenti più apprezzate, Barbara Alberti. Una decisione ufficiale sarà presa probabilmente durante la diretta del 10 febbraio, ma intanto la nota scrittrice è a forte rischio di essere eliminata in via definitiva.

Ma cosa è successo nelle ultime ore al reality di Canale 5 e perché Barbara Alberti potrebbe essere squalificata esattamente come è successo a Salvo Veneziano? La donna è stata accusata di aver bestemmiato in diretta, anche se in realtà nessuno se n’era accorto e soprattutto sembra chiaro che lei non lo ha fatto apposta.

Semplicemente è successo che Barbara stava chiacchierando insieme a Pago e Serena Enardu raccontando alcuni aneddoti della sua gioventù. Tra questi anche un episodio successo quando ancora andava a scuola e la preside l’aveva accusata di avere pronunciato una bestemmia in pubblico: “Mi chiamò inca**atissima perché pensava avessi bestemmiato”. Io risposi “Io? Che ho detto?Dio budell**ne’!”. Lì per lì nessuno ci ha fatto caso, ma il pubblico sì subito accorto, e così è scattata la segnalazione. In realtà è stato solo un racconto, una parola indiretta, ma tanto è bastato per mettere sotto accusa la Alberti.

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti rischia grosso

Non sarebbe nemmeno la prima volta che il concorrente di un reality su Canale 5 viene mandato a casa per avere bestemmiato. Già qualche settimana fa era toccato ad Antonio Zequila finire nel mirino del pubblico da casa, anche lui accusato di di aver pronunciato una bestemmia. Gli autori del GF Vip 4 però hanno deciso di passarci sopra, anche perché non c’era nessuna prova che avesse veramente detto quelle parole.

Potrebbe succedere lo stesso anche con Barbara Alberti, in attesa di capire se il suo destino all’interno del GF Vip 4 non verrà deciso in un altro modo. Infatti lei è una dei quattro concorrenti che da una settimana sono in nomination. Gli altri sono Adriana Volpe, Fabio Testi e Michele Cucuzza. Almeno uno di loro nella puntata del 10 febbraio sarà costretto a lasciare la Casa del reality abbandonando per sempre le speranze di vittoria. Quello che non avrà deciso la produzione lo farà il voto del pubblico?

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati