Morgan a Live – Non è la D’Urso Racconta la Sua Verità e Attacca Bugo!

Si è conclusa da poca la 70esima edizione del Festival di Sanremo e l’evento di cui si è parlato maggiormente è stato l’abbandono del palco da parte di Bugo durante l’esibizione con Morgan. A Live – Non è la D’Urso Morgan ha dato la sua versione dei fatti attaccando Bugo. Ecco cosa ha dichiarato.

Si è appena conclusa la 70esima edizione del Festival di Sanremo che ha visto trionfare Diodato seguito sul podio da Francesco Gabbani e i Pinguini Tattici Nucleari. Tuttavia l’argomento più discusso è stata la lite tra Morgan e Bugo conclusasi con l’abbandono del palco da parte di quest’ultimo.

Per chi non l’avesse visto, durante la quarta serata al momento dell’esibizione del loro brano ‘Sincero‘ Morgan ha iniziato a cantare un testo modificato della canzone in cui insultava Bugo, che ha subito abbandonato il palco. A causa della defezione e della modifica del testo i due artisti sono stati squalificati ma da allora non si è smesso di parlare di loro, e mentre Bugo si è presentato da Mara Venier per spiegare le sue ragioni, Morgan ha scelto il salotto di Barbara D’Urso per insultare il collega.

Marco Castoldi ha spiegato che i dissidi tra lui, Bugo e la casa discografica erano iniziati tempo prima ma la rottura vera e propria è avvenuta nella serata delle cover durante l’esibizione della canzone di Sergio Endrigo. Secondo Morgan, Bugo ha messo in piedi un atto terroristico, non ha rispettato quello che avevano provato, ha cantato parti che non avrebbe dovuto cantare e soprattutto ha cantato male facendo una pessima figura.

Ma non è finita qui, Morgan ha continuato il suo sfogo  spiegando anche perché, secondo lui, Bugo si fosse comportato così: “Sapeva che così sarebbe esistito. Grazie a me ora esiste”, inoltre ha aggiunto altri insulti al collega dicendo come non sapesse tenere il palco e fosse invidioso di lui, ha continuato a parlare dicendo che c’era una sorta di complotto contro di lui e che lo scopo di Bugo, del manager e dello staff era quello di costringere Morgan a ritirarsi. Insomma la sua versione dura e pesante è molto diversa da quella fornita da Bugo e da altri dello staff, che addirittura hanno dichiarato che Morgan non sta bene e che dovrebbe curarsi.

Al di là di cosa sia successo realmente tra i due artisti infine, va anche aggiunto che su Rai 1 è andato in onda il Dietro Festival, ovvero una sorta di riassunto di ciò che è successo dietro le quinte delle cinque serate di Sanremo, ebbene si vede Morgan insultare Bugo e aggiungere: “Quali complotti avete preparato oggi? Sembri Frank Sinatra”, l’altro cantante invece lo invitava semplicemente a stare zitto.

Cosa pensate di questa lite tra Morgan e Bugo su uno dei palchi più importanti della musica italiana? Voi da che parte state? A Voi i commenti!

Video Correlati