Lite in Diretta tra Barbara D’Urso ed il Fidanzato di Antonella Elia!

A Live – Non è la D’Urso è andato in onda un violento scontro tra il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, e Barbara D’Urso. L’uomo nei giorni scorsi era stato in puntata si è sottoposto alla macchina della verità dove la situazione è degenerata. Ecco i dettagli di quello che è successo.

A Live – Non è la D’Urso è andato in scena un violento scontro tra Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia e la conduttrice Barbara D’Urso durante il tanto atteso momento della macchina della verità, vediamo nei dettagli ciò che è successo.

Innanzitutto occorre premettere  che nei giorni scorsi l’uomo era stato paparazzato in compagnia di una donna. Tale donna era Fiore Argento, figlia di Dario e quindi sorella di Asia Argento, sua ex fidanzata. Dopo la pubblicazione di tali foto su siti e giornali, Alfonso Signorini durante la puntata del Grande Fratello Vip, in diretta, ha messo al corrente Antonella Elia del tradimento subito. La showgirl a sua volta ha risposto che gliel’avrebbe fatta pagare.

Da Barbara D’Urso, Pietro Delle Piane ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità per dimostrare di essere un uomo leale e di non aver tradito Antonella Elia. Peccato però che le risposte che lui forniva sono state spesso smentite e giudicate false dalla macchina ed è a questo punto che l’uomo si è scagliato contro Barbara D’Urso e gli autori dicendo che fosse tutto manipolato.

Nello specifico Pietro Delle Piane infastidito ha dichiarato: “Solo sulle domande riguardo il tradimento ha segnato no, è fatto apposta per farlo poi vedere ad Antonella” e poi ha aggiunto che le sue risposte erano vere ma apparivano come false solo per poter essere mostrate ad Antonella in diretta al Grande Fratello Vip. Insomma che ci fosse un piano per farlo apparire come un bugiardo traditore agli occhi della sua fidanzata Antonella Elia.

Ovviamente tali accuse hanno indispettito Barbarella, che ha prontamente replicato indispettita prima chiedendo: “Stai dicendo che è organizzato da me? Che è tutto una buffonata?” e poi, quando l’uomo ha tentato di giustificarsi dicendo che non accusava lei personalmente, la conduttrice ha esclamato: “Il programma si chiama Live – Non è la D’Urso, non Live – Non è Delle Piane” e lo ha invitato ad abbandonare lo studio per proseguire la trasmissione. Sicuramente, quindi, non vedremo più il fidanzato di Antonella Elia nei programmi di Carmelita.

Cosa pensate della lite tra Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati