GF Vip, Adriana Volpe In Lacrime per Antonella Elia e Barbara Alberti!

Al Grande Fratello Vip Adriana Volpe dopo tutte le tensioni dell’ultima settimana non c’è l’ha fatta più, ha avuto un crollo ed è scoppiata a piangere. A scatenarle le lacrime è stata Antonella Elia con la quale nell’ultimo periodo si è più volte scontrata. Ecco quindi cosa sta succedendo ad Adriana Volpe nella Casa del GF Vip.

Adriana Volpe è senz’altro una delle personalità più forti all’interno del Grande Fratello Vip. Sin dall’inizio l’abbiamo vista schietta e diretta dire le cose in faccia agli altri inquilini e soprattutto sfogarsi contro Giancarlo Magalli esprimendo chiaramente la sua idea su di lui. Adesso invece Adriana Volpe sta avendo un crollo, è infatti scoppiata in lacrime, e questa sua reazione ha colto tutti di sorpresa.

I motivi del crollo della conduttrice non sono chiari, ma sicuramente avranno influito i vari scontri di questa settimana, per primo quello con Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori dopo essere stata eliminata è ritornata in Casa durante la puntata per accusarla di essere una persona falsa e stratega. La Volpe si è difesa ma anche gli altri coinquilini la pensano come la Rusic, una tra tutte Barbara Alberti, che non solo in puntata ha nominato la conduttrice, ma per tutta la settimana l’ha accusata di essere stata l’artefice dell’eliminazione della sua amica. Inoltre ha anche aggiunto che vuole solo regnare e che detesta le donne forti. Ad onor del vero va detto che  il giorno dopo la scrittrice si è scusata per il tono e il modo in cui ha espresso il suo pensiero ma ha ribadito di provare antipatia nei suoi confronti.

Considerando tutto ciò e dopo questi giorni pesanti, per Adriana Volpe il colpo di grazia glielo ha dato Antonella Elia, che in maniera bonaria le ha spiegato che spesso le persone interpretano le sue dichiarazioni in maniera diversa da come vengono pronunciate o da come lei crede di dirle. Insomma che da di se un immagine diversa da quella che lei pensa. A queste parole la Volpe non ha più retto ed ha avuto un crollo e si è sfogata in confessionale dichiarando: “Che brutto che è quando fai una cosa col cuore e viene letta in un altro modo. Una cosa mi ero ripromessa, di non piangere. Non deve esserci nessuno che ti può ferire”.

Infine però, nonostante sia stata lei la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Antonella Elia c’è rimasta male nel vedere Adriana Volpe piangere ed ha  concluso dicendo: “ Mai avrei pensato che Barbara le avrebbe dato il tormento in questo modo”.

Cosa pensate dello sfogo di Adriana Volpe? Nel suo scontro contro Rita Rusic e Barbara Alberti voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati