GF Vip: Clizia e Paolo Senza Freni, Decolla l’Amore!

Al Grande Fratello Vip, il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avvenuto la scorsa settimana e sdoganato ieri in diretta dopo che Alfonso Signorini ne ha parlato, ha fatto decollare la loro storia d’amore. Stanotte infatti i due si sono lasciti andare ed anche gli altri coinquilini hanno detto la loro. Ecco tutti i dettagli.

Al Grande Fratello Vip è ufficialmente nata la prima storia d’amore i cui protagonisti sono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due dopo alcune settimane che sono rinchiusi nel reality nei giorni scorsi si sono scambiati un tenero bacio che ovviamente non è sfuggito agli occhi delle telecamere.

Alfonso Signorini infatti in puntata ha chiesto ai due ragazzi che cosa fosse successo ed i due hanno ammesso che c’è stato un bacio e che tra di loro sta nascendo qualcosa. Anche gli altri coinquilini hanno detto la loro, Rita Rusic per esempio ha ammesso che Clizia le aveva dichiarato di provare qualcosa per Paolo ma di aspettare che fosse il ragazzo a fare la prima mossa, mossa che a causa della sua timidezza Ciavarro ha compiuto solo alcuni giorni fa.

Adesso però che la loro storia è stata sdoganata, i due ragazzi hanno abbandonato qualsiasi freno e ieri notte si sono lasciati andare ad abbracci, coccole e baci, prima in giardino e poi in piscina dove Paolo ha raggiunto Clizia. I due ragazzi dopo essersi stuzzicati per un pò si sono completamente dimenticati delle telecamere abbandonandosi alla passione, lo stesso Paolo ha infatti ammesso: “Non me ne frega niente, vieni qua…”.

Tuttavia nonostante i due piccioncini si comportano come se non ci fosse nessuno, in realtà nella Casa ci sono gli altri coinquilini, che non perdono occasione per commentare tutto ciò che succede. Nello specifico infatti mentre Pago ha ammesso ironicamente con una battuta: “Finalmente li ho visti limonare! Grazie luna!” Antonella Elia invece ha dichiarato: “Ma sono bellissimi, levatevi che voglio vedere il bacio”. Paola Di Benedetto infine in diretta ieri aveva dichiarato di essere molto amica di entrambi e di aver convinto Clizia e Paolo a lasciarsi andare perché non capita tutti i giorni di viversi un’esperienza simile e quindi dovevano approfittarne.

Sulla curiosità degli altri concorrenti inoltre Paolo Ciavarro ha ammesso: “Mi sembra di avere quindici anni e di avere i compagni di classe che mi guardano” con un sorriso a trentadue denti. L’unico che un po’ ha sofferto la nascita di questa coppia è senz’altro Antonio Zequila che in passato non ha nascosto il suo interesse per Clizia e che sui due non ha ancora detto nulla!

Cosa pensate di questa coppia? Vi piacciono Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia insieme? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!