Tina Cipollari Abbandona Uomini e Donne? L’Indiscrezione!

Tina Cipollari da anni siamo abituati a vederla come opinionista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Per diverse edizioni ha criticato e detto la sua su opinionisti e corteggiatori e da alcuni anni è l’acerrima rivale di Gemma Galgani. Adesso invece secondo alcune indiscrezioni potrebbe lasciare la trasmissione. Ecco i dettagli.

Quando si parla di Uomini e Donne oltre alla padrona di casa Maria De Filippi si pensa subito a Tina Cipollari, che con Gianni Sperti da anni è l’opinionista del programma e non ha mai risparmiato dalle critiche né corteggiatori né tronisti con la sua solita schiettezza. I suoi siparietti con Gemma Galgani, poi, ormai sono una certezza costante del Trono Over. Eppure, secondo alcune indiscrezioni, presto potremmo non rivederla più al suo posto di opinionista. Ecco perché.

Tina Cipollari nei giorni scorsi ha annunciato il suo matrimonio con Vincenzo Ferrara, la notizia ovviamente è rimbalzata sul web ed in molti hanno voluto sapere ulteriori dettagli sulle sue nozze e soprattutto congratularsi con la donna anche inviando dei messaggi sui suoi profili social. Invece la Cipollari non ha avuto molto tempo per i suoi fan, mentre invece il futuro marito ha postato un video in cui la donna era intenta a fare altro. Di cosa si tratta?

Nello specifico Tina nel video è stata immortalata  con la divisa da pasticcera mentre era intenta a preparare un tiramisù in una pasticceria, anzi addirittura secondo alcuni si trattava proprio del ristorante di Vincenzo Ferrara. Insomma Tina Cipollari, dopo il matrimonio deciderà anche di cambiare lavoro?

In realtà sono soltanto ipotesi, nulla è certo, magari appunto era semplicemente impegnata ad aiutare il compagno nel suo ristorante a Firenze. Certo è invece il matrimonio tra l’opinionista ed il ristoratore, che dovrebbe avvenire a marzo, ed il futuro marito spesso posta storie romantiche dedicate alla futura moglie, come l’ultima in cui ha postato una foto di entrambi con la canzone ‘Viceversa‘  di Francesco Gabbani.

Insomma sicuramente Tina Cipollari è pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita con Vincenzo Ferrara, non sappiamo se anche sul lavoro ci saranno novità eclatanti. Lascerà veramente Uomini e Donne? Già in passato Tina ha dichiarato di soffrire molto la mancanza del suo compagno che appunto per i vari impegni lavorativi vede poco, che quindi abbia deciso di cambiare lavoro?

Ciò che è certo è che Uomini e Donne senza Tina Cipollari non sarebbe più la stessa trasmissione e ne risentirebbe anche in termini di ascolti.

Cosa pensate della possibilità che Tina Cipollari lasci Uomini e Donne? Secondo voi cosa accadrebbe al programma? Ne gioverebbe o cadrebbe in rovina? A voi i commenti!

Video Correlati