Michele Cucuzza e Adriana Volpe dopo il GF Vip Condurranno un Nuovo Programma!

In questa edizione del Grande Fratello Vip i concorrenti che più si sono distinti dagli altri sono Michele Cucuzza e Adriana Volpe. I due conduttori tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, sono sempre più vicini alla conduzione di un programma Mediaset. Ecco tutti i dettagli.

In questa edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini tra i concorrenti che più si sono distinti ci  sono sicuramente Adriana Volpe e Michele Cucuzza, entrambi sono volti noti televisivi, infatti per anni hanno condotto dei programmi Rai.

Michele Cucuzza è stato al timone de La vita in Diretta ed ha presentato anche altri programmi, mentre Adriana Volpe per anni è stata al fianco di Giancarlo Magalli ne I Fatti Vostri  da cui poi è stata allontanata in seguito alla nota lite con il conduttore. Così, quando entrambi sono stati annunciati come concorrenti del reality, non solo i loro fan ma anche gli altri telespettatori hanno ipotizzato che potesse essere l’inizio di una loro nuova avventura in Mediaset.

Ebbene tale ipotesi sembra abbia trovato conferma, ai due volti noti Rai infatti verrà affidato un programma Mediaset. Nello specifico si tratta del programma mattutino Mattino 5, attualmente condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, che per la prossima stagione  potrebbe allungarsi anche con una versione nel week end che verrebbe affidata proprio a Michele Cucuzza ed Adriana Volpe.

La professionalità e l’esperienza dei due conduttori è comprovata e non è possibile metterla in dubbio, quindi se tutto ciò venisse confermato sarebbe realmente un bel colpo per Mediaset.

Tuttavia l’unico vero ostacolo sembra essere di natura economica, sostanzialmente Mediaset non avrebbe il budget adeguato per la nuova produzione, ma in realtà ciò non sembra un problema insuperabile. La prossima stagione quindi vedremo Michele Cucuzza ed Adriana Volpe nelle loro vesti di conduttori in un nuovo programma Mediaset? Non è ancora certo ma secondo le recenti indiscrezioni, è possibile.

Nel frattempo entrambi li abbiamo visti alle prese con gli altri coinquilini nella Casa più spiata d’Italia, dove tra l’altro sono stati accusati di essere degli strateghi. Per Adriana Volpe, inoltre, come già da noi anticipato, si avvicina sempre di più il momento in cui si confronterà con il suo collega nemico Giancarlo Magalli. La conduttrice, dopo aver ampiamente parlato all’interno del reality della loro lite, si è detta disponibile ad incontrarlo per chiarirsi con lui. Anche Alfonso Signorini ha rivolto un appello al conduttore Rai di venire in trasmissione per un confronto e pare che Magalli abbia accettato!

Cosa pensate della possibile conduzione di Mattino 5 week end da parte di Michele Cucuzza e Adriana Volpe? A voi i commenti!

Video Correlati