Malore per Maria Grazia Cucinotta, Ecco Come Sta Adesso!

La popolare attrice Maria Grazia Cucinotta è stata colta da un malore poco prima di un suo spettacolo, la notizia ovviamente ha sconvolto i suoi fan e non solo. Adesso un suo amico ha chiarito che cosa è successo e come sta l’attrice messinese. Ecco i dettagli.

Ore d’ansia per l‘attrice Maria Grazia Cucinotta che è stata colta da un malore poco prima di un suo spettacolo, a chiarire cosa è successo e soprattutto come sta adesso ci ha pensato un suo amico. Vediamo nel dettaglio quindi cosa ha dichiarato.

Maria Grazia Cucinotta, in base a ciò che ha raccontato l’amico, inizialmente ha avvertito dei leggeri disturbi ma dovendosi esibire  ed essendo una persona molto attenta e precisa nel suo lavoro non vi ha dato peso. Tuttavia i suoi disturbi con il passare del tempo anziché migliorare si sono aggravati, tanto che secondo alcuni testimoni l’attrice non riusciva più a reggersi in piedi. A questo punto quindi si è reso necessario l’intervento di un medico ed è stata chiamata un ambulanza che l’ha trasportata in ospedale dove i medici hanno cercato di capire cosa fosse successo.

Ora d’ansia e di angoscia quindi per l’attrice, ma fortunatamente non si è trattato di nulla di grave, Maria Grazia Cucinotta è ancora ricoverata ma le sue condizioni di salute sono buone.

Sempre il suo amico infatti ha precisato che il ricovero si è reso necessario a causa della  febbre alta a 40 e degli altri disturbi che l’hanno colpita, sembra infatti che abbia avuto una colica renale anche se l’uomo ha parlato solo di stress e fatica, ma  adesso tutto è sotto controllo e sta bene. I fan dell’attrice quindi possono tranquillizzarsi.

Attualmente Maria Grazia Cucinotta si trova ricoverata all’Ospedale San Leonardo di  Castellammare di Stabia, città dove si trovava al momento del malore, per ulteriori accertamenti anche se, ripetiamo, la situazione è sotto controllo.

L’attrice, inoltre, si trovava lì  proprio perché era impegnata nel suo spettacolo teatrale. Nel dettaglio si trattava della commedia ‘Le figlie di Eva‘ con Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi e le regia di Massimiliano Vado.

A causa di tutto quello che è successo ovviamente lo spettacolo è stato rinviato ed anche le date successive sono state spostate per permettere all’attrice di riprendersi del tutto e ritornare più in forma di prima. Noi ovviamente auguriamo a Maria Grazia Cucinotta una pronta guarigione e di riprendere al più presto il suo lavoro.

Video Correlati