Uomini e Donne Puntata Di Oggi 13 Febbraio 2020: Ida Piange Ancora Per Riccardo!

A Uomini e Donne Over è tempo di sfilate. Inaspettatamente in passerella si presenta Ida Platano da sola. La dama piangendo fa capire che ci sono ancora problemi con Riccardo. Lite tra Gemma ed Aurora! Ecco cosa succede nella puntata di oggi al Trono Over di Uomini e Donne!

Nuovi colpi di scena durante la nuova e scoppiettante puntata di Uomini e Donne Over. E’ tempo di sfilate e dunque di risate e di litigi. Gemma Galgani indossa un abito nero di velluto dotato di un profondo spacco all’altezza delle gambe. In mano la dama ha una rosa rossa.  E’ inutile dire che Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno aspramente criticato l’outfit della piemontese, lei alla sua età non si può permettere di usare un abito così seducente.

Inaspettatamente in passerella sfila Ida Platano la quale indossa un abito stretto luccicante di color carne e con ampia scollatura alle spalle. La dama invita Gianni Sperti a farle compagnia durante la sfilata. Ad un certo punto Maria De Filippi domanda alla protagonista in questione come stia e lei di tutta risposta le dice di farle un’altra domanda. Ma è durante la seguente sfilata che Ida si scioglie in lacrime. Tutti le chiedono il motivo del suo disagio, ma lei non intende parlarne.

Tra una sfilata e l’altra, Aurora e Gemma iniziano a litigare furiosamente. La prima accusa la dama piemontese di essere interessata solo alle telecamere.  E’ inutile dire che nella discussione si è anche intromessa Tina Cipollari la quale ha insinuato che la Galgani avesse anche il seno rifatto. L’accusata indispettita si è alzata, e con un gesto trash, ha fatto capire alla sua acerrima nemica che quel seno è tutto suo e dunque non è ricorsa alla chirurgia estetica. La puntata Uomini e Donne Over si conclude così con tanti litigi e lacrime.

Non sembra anche a voi che le sfilate invece di portare allegria portino solo malumori e litigi? A voi i commenti!

Video Correlati