Wanda Nara, Il Duro Attacco del Padre: Ecco Cosa ha Dichiarato!

Wanda Nara attualmente è impegnata nel suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, ma sulla sua vita privata sono noti i dissidi con la famiglia. Soprattutto il padre è stato molto critico nei suoi confronti ed ha attaccato la figlia. Ecco cosa ha dichiarato.

Wanda Nara, oltre ad essere la moglie manager del calciatore Mauro Icardi, è nota adesso soprattutto per essere l‘opinionista, insieme al cantante Pupo, del Grande Fratello Vip. Senza mezzi termini infatti dice la sua su tutti i coinquilini ed i loro comportamenti. Se però la sua vita professionale va a gonfie vele non altrettanto si può dire della sua vita privata, non solo infatti ci sono dissidi con la famiglia Icardi, celebri sono state le liti con Ivana, la sorella di Mauro, ma soprattutto recentemente è stata attaccata dal suo stesso padre.

I rapporti tra Wanda Nara e il padre Andres si sono interrotti da tempo, sin dal  divorzio della donna con un altro calciatore Maxi Lopez e poi anche a causa del suo secondo matrimonio con Mauro Icardi. Il comportamento dell’ opinionista non è piaciuto al padre che in numerose interviste ha attaccato la figlia, la quale si è definita delusa dal comportamento paterno, e lo ha fatto anche di recente.

Nello specifico il signor Andres ha attaccato la donna dichiarando: “Dopo la sua ultima intervista non le ho più parlato. Ho solo risposto tramite i media. Vorrei che lei facesse chiarezza, ma ormai è persa nei suoi soldi e nella sua fama”.

Il padre ha anche aggiunto che Wanda ha uno stile di vita e dei comportamenti che non accetta affatto, mentre invece le sorelle mantengono degli atteggiamenti completamente diversi e che la moglie di Icardi dovrebbe imparare da loro.

Il signor Andres si sfoga duramente contro la figlia tanto che addirittura dichiara di non essere assolutamente disperato per il fatto che con lei non abbia più rapporti con lui. Oltre alle dure parole dell’uomo anche Wanda Nara a sua volta non ha risparmiato al padre critiche e frecciatine.

Insomma il rapporto tra i due sembra essere definitivamente interrotto ed irrecuperabile, nonostante siano padre e figlia non perdono occasione per attaccarsi, il padre infatti ha rilasciato un’intervista proprio nel momento di massima visibilità della figlia, ovvero essere l’ opinionista al Grande Fratello Vip. Wanda Nara risponderà nuovamente agli attacchi del padre?

Cosa pensate delle dichiarazioni del padre di Wanda Nara? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati