Colpo di Scena al Trono Classico: Tina Cipollari Smaschera Serena Enardu!

Colpo di scena al Trono Classico di Uomini e Donne. Alfonso Signorini sarà nel programma di Maria De Filippi per indagare su Serena Enardu dopo tutto quello che è successo in puntata al GF Vip. Tina Cipollari farà una importante segnalazione su Serena. Ecco quindi nel dettaglio cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Alfonso Signorini ha deciso di recarsi negli studi di Uomini e Donne per indagare meglio sulla presunta storia tra Serena Enardu e Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island.

Molti di voi ricorderanno che nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip la coppia Pago e Serena ha litigato per un like di troppo lasciato dalla donna sul profilo del ragazzo. Al cantautore ciò ha dato molto fastidio mentre invece l’influencer ha minimizzato il tutto dicendo che tra lei ed Alessandro non era successo niente. Ebbene, l’ex tentatore di Serena attualmente è un corteggiatore del Trono Classico.

Nonostante  la messa in onda delle puntate sia indietro rispetto alle registrazioni, sappiamo che sul Trono c’è Giovanna Abate e che tra i vari corteggiatori che vogliono conoscerla c’è anche l’ex tentatore della Enardu, Alessandro Graziani. Alfonso Signorini, quindi, poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di saperne di più andando a chiedere la verità su Serena proprio al ragazzo? Ma assolutamente no!

Interrogato dal conduttore e giornalista sul like della discordia, Alessandro Graziani è stato molto evasivo nelle risposte, da un lato dichiarerà di non vederci nulla di male, dall’altro invece ammetterà che vista tutta la situazione Serena doveva evitare di farlo.

Alfonso Signorini, inoltre, continuerà a fare domande chiedendo se lui e l’influencer provano qualcosa reciprocamente. Alessandro nega dicendo che tra di loro c’è soltanto un’amicizia, che inizialmente lui avrebbe anche voluto approfondire la conoscenza, ma che le cose sono andate diversamente. Insomma questo è quello che dirà Alessandro ma anche qui ci sarà un colpo di scena.

Tina Cipollari infatti farà una segnalazione su loro due. Nello specifico l’opinionista, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe lasciare Uomini e Donne dopo il matrimonio, affermerà che alcune sue amiche di Cagliari hanno visto Serena Enardu ed Alessandro Graziani passeggiare insieme da soli a Settembre, e c’è di più, sempre secondo le amiche di Tina i due avrebbero trascorso un week end insieme.

Ora entrambi negano tutto, la Enardu ha già fornito la sua versione al GF Vip, dicendo che tra lei e l’ex tentatore non c’è stato nulla. Alessandro Graziani, dopo la segnalazione di Tina, non darà giustificazioni ma dichiarerà di pensare soltanto a viversi la sua esperienza ad Uomini e Donne. Le anticipazioni terminano qui e adesso non resta che vedere cosa farà Alfonso Signorini, riferirà a Pago tutte queste dichiarazioni? E il cantautore come reagirà?

Cosa pensate di tutta questa storia tra Pago, Serena e Alessandro? E del fatto che Signorini ha indagato a Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati