Beatrice Valli e Marco Fantini Svelano i Dettagli sul Loro Matrimonio!

Marco Fantini e Beatrice Valli presto convoleranno a nozze. La coppia sta insieme da diversi anni, hanno già due bambini e sono in attesa del terzo, a questa famiglia quindi manca solo il matrimonio per sigillare il loro amore. Ecco quindi tutte le anticipazioni su abito, location e luna di miele della coppia.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due giovani ragazzi stanno insieme da diversi anni ed hanno già due bambini Alessandro e Bianca e sono in attesa del terzo, di cui sappiamo già che è una femmina e che si chiamerà Azzurra. Adesso questa bellissima famiglia sigillerà la loro unione con un matrimonio e Beatrice e Marco hanno fornito molte anticipazioni ai loro fan su data, location, abito da sposa e luna di miele.

Innanzitutto abbiamo la data, il matrimonio verrà celebrato il 27 settembre 2020 nella bellissima Capri. Beatrice ha anche svelato come sarà l’abito, ha precisato che non l’ha ancora scelto ma che sicuramente sarà bianco. Sul modello, tuttavia, non ha le idee chiare avendo detto di preferire quelli ampi ma che potrebbe sceglierne anche uno a sirena. La Valli ha tenuto però a precisare che non vuole alcuno sponsor e quindi sceglierà il vestito liberamente. Marco, invece non ha ancora scelto cosa indossare ma, sempre sull’abito da sposa di Beatrice, ha semplicemente ammesso di immaginarsela bellissima.

La coppia ha poi fornito altre informazioni sul matrimonio, per quanto riguarda il viaggio di nozze i due hanno ammesso di non aver ancora scelto la metà ma di pensare di partire a fine 2020 inizio del 2021 e soprattutto mentre non hanno ancora deciso chi saranno i testimoni sono certi su chi saranno le damigelle: le sorelle della Valli Eleonora e Ludovica. Infine Marco e Beatrice hanno ammesso che le nozze saranno molto social: “Ci saranno momenti che rimarranno solo nostri, ovviamente. Diciamo che sarà un 80% social e 20% privato”. 

Insomma Marco Fantini e Beatrice Valli sono felicissimi e pronti per il grande passo ed infatti hanno spiegato nei dettagli come s’immaginano la cerimonia di matrimonio e sicuramente più avanti forniranno ulteriori informazioni. Tuttavia, purtroppo non è certo che tutto avvenga in questo modo. Beatrice, infatti, come in molto sanno non sta affrontando una gravidanza serena, in varie interviste ha dichiarato di aver avuto dei problemi.

Nello specifico ha la placenta troppo bassa e quindi è consigliabile che sia a riposo ed eviti gli sforzi. Lei stessa inoltre ha ammesso che anziché il parto naturale potrebbe essere necessario il parto cesareo. Le condizioni di salute della Valli quindi non consentono di avere certezze sulla data delle nozze e sugli altri dettagli della cerimonia, ma i due comunque sono lo stesso molto determinati e felici. Noi auguriamo innanzitutto a Beatrice Valli che la gravidanza arrivi a termine serenamente e poi a lei ed a Marco Fantini facciamo i nostri migliori auguri per le prossime nozze.

Cosa pensate di Beatrice e Marco? Vi piacciono come coppia? A voi i commenti!

Video Correlati