Live Non è la D’Urso: Preoccupano le Condizioni di Nina Moric!

Nina Moric a Live non è la D’urso si è sottoposta alla macchina della verità, che ha confermato la sua versione dei fatti. Ma la modella non sembrava essere in buone condizioni psicofisiche. Ecco tutti i dettagli!

A Live non è la D’Urso ancora protagonisti, come ormai da settimane, Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. La modella croata ha infatti deciso di sottoporsi alla macchina verità per riuscire a dimostrare a tutti che non si è inventata nulla e che le presunte violenze del suo ex fidanzato sono reali. La macchina della verità ha dato ragione a lei. Ma quello che ha sconvolto tutti è stato il suo stato psicofisico.

Avevamo visto già nelle scorse settimane Nina molto provata, spesso tremava. Ma durante la diretta a Live – Non è la D’urso la modella sembrava proprio stare male e non essere lucida. Nina è infatti stata tutto il tempo sulla sedia immobile e con gli occhi chiusi non reagendo mai nemmeno alle battute che in studio venivano fatte dall’ex fidanzato e dalla madre.

A colpire il pubblico, anche la voce di Nina molto lenta e flebile e che sembrava quasi facesse fatica a uscire.

Anche Barbara D’Urso che ben conosce la Moric ha chiesto alla donna se si sentisse bene e se avesse voglia di continuare, stupita dal modo di parlare inusuale di Nina. Ma la modella ha dichiarato di stare benissimo e di voler solo mettere la parola fine a questo siparietto che va avanti da troppo tempo. La macchina della verità ha confermato la versione di Nina, dando come vere affermazioni che Favoloso avesse picchiato la donna e che lei non ha fatto nessun intervento di liposuzione ai fianchi.

Luigi Favoloso e il caso Mark Caltagirone, duro scontro in studio

In studio dopo si sono scatenati i commenti da parte di Luigi Favoloso. Vedendo lo stato di Nina ha dichiarato che è una donna che deve essere aiutata, mentre la madre l’ha definita attrice. Molto più pesante Favoloso che ha dichiarato: “La regola della macchina della verità è che una persona non deve essere sotto l’effetto di alcol, droga e psicofarmaci. Non voglio insinuare niente, ma nessuno ha controllato…”.

Anche sui social sono in molti a commentare allarmati sulle condizioni di salute di Nina Moric. La modella a molti infatti è sembrata non essere in condizioni psicofisiche normali. C’è chi pensa che Nina abbia recitato una parte, chi invece la pensa come Favoloso dichiarando che fosse sotto effetto di qualche sostanza.

Prima della macchina della verità in studio Luigi Favoloso ha affrontato le 5 sfere che hanno messo in dubbio la sua sincerità. Duro scontro con Gianluigi Nuzzi che lo ha accusato anche di essere coinvolto nel caso Mark Caltagirone.

Il giornalista lo accusa di aver provato a procurare una finta identità al falso Mark. Ma Favoloso si difende dalle accuse e dichiara di aver incontrato realmente un uomo con quel nome. Lui ha ribadito di non c’entrare nulla con il caso Prati. Polemica accesa in studio anche con Platinette che in passato lo aveva definito il ‘Corona dei poveri‘.

Intanto il pubblico a casa sembra credere a Favoloso: per lui alla fine sempre pallino verde. Vedremo la prossima settimana se assisteremo a un nuovo scontro.

Cosa ne pensate di Nina Moric? Ha bisogno di essere aiutata? Oppure una semplice brava attrice? A voi i commenti!

Guarda Anche...

A Forum Il Giudice Sbotta: Barbara Palombelli Senza Parole!

A Forum Il Giudice Sbotta: Barbara Palombelli Senza Parole!

Forum sorprende con una puntata ricca di tensioni: Barbara Palombelli non se l’aspettava proprio. Ecco …