GF Vip, Arriva Teresanna Pugliese e Signorini Parla di Francesco Monte!

Al Grande Fratello Vip hanno fatto il loro ingresso tre nuove concorrenti, bellissime ragazze che sicuramente smuoveranno gli equilibri all’interno della Casa. Una di esse è Teresanna Pugliese, ex di Francesco Monte. Alfonso Signorini ha subito chiamato in causa l’ex tronista. Ecco i dettagli di ciò che è successo.

Durante la puntata del GF Vip, abbiamo realmente assistito a momenti pieni di trash come la lite tra Antonella  e Patrick che sicuramente continuerà anche nei prossimi giorni. Un altro momento però che sicuramente scombinerà gli equilibri del reality condotto da Alfonso Signorini è l’ingresso in Casa di tre bellissime ragazze. Una di loro, però, è niente meno che Teresanna Pugliese. Per chi non lo sapesse, si tratta di una storica ex di Francesco Monte. 

Francesco e Teresanna si sono conosciuti qualche anno fa ad Uomini e Donne, dove lui era il tronista e lei la corteggiatrice, dopo il programma si sono fidanzati, sono stati insieme per circa un anno e mezzo  ma poi si sono lasciati. Monte, quindi, ha iniziato a frequentare Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Quello che è successo dopo è abbastanza noto e sopratutto intreccia il destino di Francesco Monte con la Casa più spiata d’Italia. Cecilia era una concorrente del GF Vip 2 dove ha conosciuto Ignazio Moser, e dopo il famoso scandalo dell’armadio, ha lasciato in diretta l’ex tronista dopo un sentito confronto. L’anno successivo è stato lo stesso Francesco Monte a partecipare al reality ed ha iniziato una storia con Giulia Salemi, che però è subito naufragata.

Adesso al Grande Fratello Vip, nuovamente si ritornerà a parlare di lui attraverso Teresanna Pugliese, i rapporti tra i due infatti non sono ottimi ed appena entrata in Casa Alfonso Signorini non ha perso tempo ed ha subito nominato Francesco Monte. L’ex tronista anche quest’anno grazie al GF Vip balzerà agli onori del gossip? Vedremo cosa dirà su di lui Teresanna nei prossimi giorni.

Certo è però che Francesco Monte ultimamente ha dichiarato di non volere più alimentare il gossip ed i pettegolezzi ma dedicarsi alla sua carriera. Dal punto di vista sentimentale, infine, mentre Teresanna è sposata dal 2018 con Giovanni Gentile, da cui ha un figlio, Francesco; Francesco Monte, attualmente, è al fianco della modella Isabella De Candia. Le strade ormai separate dei due ex si rincontreranno al GF Vip?

Tra l’altro, per alimentare ancora di più il gossip, sempre nella Casa c’è un’altra ex di Monte: Paola Di Benedetto conosciuta all’Isola dei Famosi e che adesso sta vivendo una bellissima storia d’amore con Federico Rossi dell’ex duo Benji e Fede.

Insomma Alfonso Signorini è riuscito a mettere tanta carne al fuoco e sicuramente più avanti ne vedremo delle belle. Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Video Correlati