Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, incentrata sul Trono Over è scoppiato il caos. La dama Barbara De Santi, infatti, è finita al centro di una segnalazione di Gianni Sperti ma poco dopo i toni si sono talmente accesi che la dama è scoppiata a piangere. Ecco nel dettaglio cosa è successo oggi aUomini e Donne Over.
La puntata di Uomini e Donne è incentrata sul Trono Over, abbiamo assistito quindi ai racconti delle varie frequentazioni tra dame e cavalieri, tuttavia questa è stata una puntata molto movimentata che alla fine è degenerata nel caos con la dama Barbara De Santi che è scoppiata in lacrime. Vediamo allora nel dettaglio come tutto è iniziato.
Inizialmente Barbara De Santi ha accolto un nuovo corteggiatore, si tratta di un uomo che vive in Svizzera, che di mestiere fa il broker e che soprattutto è riuscito ad ottenere l’interesse della donna nei suoi confronti. La dama infatti ha chiaramente ammesso di voler approfondire la conoscenza con lui. Ed è a questo punto che la situazione è degenerata perché l’opinionista Gianni Sperti, molto attento alle dinamiche dei vari protagonisti della trasmissione, ha accusato la donna di essere falsa e di essere interessata in realtà solo al lavoro ed ai soldi dell’uomo.
In seguito lo scambio di battute tra l’opinionista e la dama ha dato l’avvio all’acceso scontro, la De Santi nello specifico ha lanciato a Sperti questa frecciatina: “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro“, il riferimento, secondo l’opinionista, era a Paola Barale che recentemente ha affermato che quando stava con l’ex ballerino era lei a guadagnare di più e quindi a mantenere entrambi.
Gianni Sperti quindi si è sentito profondamente toccato da tale affermazione della dama, la quale ha prontamente smentito tale intenzione negando tutto. Ecco che però arriva il secondo colpo di scena: Gianni Sperti ha tirato fuori degli screenshot che mostrano dei commenti Instagram fatti da Barbara De Santi sull’opinionista in cui gli da del mantenuto. Scoperta e smascherata, quindi, la dama prima ha cercato di chiedere scusa portando come motivazione il fatto di essere convinta che si trattasse di conversazioni private e non pubbliche e poi è scoppiata in lacrime.
Gianni Sperti, infine, in pienissima forma, dopo l’acceso scontro con Barbara De Santi, ha detto la sua anche ad Armando Incarnato, che inizialmente si è mostrato interessato al dama Valentina ma invece poi ha chiuso definitivamente la conoscenza. Insomma anche in questa puntata del Trono Over non ci si annoia di certo.
Cosa ne pensate del comportamento di Barbara De Santi? Siete dalla sua parte o da quella di Gianni Sperti? A voi i commenti!