Benji e Fede: I Motivi Della Separazione del Duo!

La notizia dello scioglimento del duo musicale Benji e Fede è arrivata improvvisamente ed ha lasciato sgomenti i fan dei due cantanti. Pur avendo ufficializzato la notizia, il duo non ha ancore spiegato i motivi dietro al gesto, ma si sono avanzate delle ipotesi. Ecco nel dettaglio quali.

Benji e Fede sono due cantanti che questa estate ci hanno fatto ballare sulle note di Dove e Quando. Hit estiva di enorme successo. I due cantanti, i cui nomi completi sono Federico Rossi e Benjamin Mascolo, però hanno  spiazzato tutti, compresi i fan, annunciando il loro scioglimento.

Perché i due cantanti hanno deciso di intraprendere strade diverse? Non lo sappiamo ed i due ragazzi, pur ufficializzando la notizia, non hanno ancora fornito ulteriori informazioni. Tuttavia stanno iniziando a circolare alcune possibili ipotesi sulle cause. Ecco quali

La prima riguarda una ragazza, anzi nello specifico la fidanzata di Benji, Bella Thorne. L’attrice e modella infatti sul suo profilo Instagram ha annunciato che lei ed il cantante hanno in serbo delle importanti novità per il futuro, ed il tutto è stato corredato dall’emoticon di un anello. Che lei e Benji siano pronti per il matrimonio? In realtà i due, che sono impegnati in una relazione poligama, non hanno mai annunciato le nozze. Soprattutto però non è chiaro come il loro possibile matrimonio possa influire sulla carriera artistica del ragazzo, anche se la modella non è ben vista da buona parte delle fan del duo.

Un’altra ipotesi, invece, molto più probabile e che Federico e Benjiamin abbiano deciso, di comune accordo, di intraprendere delle carriere soliste. Insomma che il loro addio definitivo sia stato consensuale, e dettato da esigenze artistiche.

Quali saranno quindi i motivi dietro il loro scioglimento? Per aggiungere ancora del mistero inoltre il duo, annunciando il loro ultimo concerto il 3 maggio, ha fatto un rivelazione. Nello specifico ha scritto che al loro pubblico ed ai loro fan hanno tenuto nascosti molti ‘segreti’ che sveleranno in un libro che uscirà prossimamente. Come Giulia De Lellis insegna quindi, cercheranno di guadagnare qualcosa attraverso la vendita di un libro da questa vicenda.

Infine mentre Benjiamin è felicemente fidanzato con Bella Thorne, con cui probabilmente si sposerà a breve; Federico Rossi e fidanzato con Paola Di Benedetto, attualmente reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip. Come si comporterà Alfonso Signorini? Informerà la gieffina della scioglimento artistico tra il suo fidanzato e Benjiamin?

Cosa pensate dello scioglimento del duo Benji e Fede? Secondo voi quali sono i veri motivi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

La vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024 non è andata giù ai sostenitori di Golier, giunto al secondo posto. Tra i tanti sostenitori del rapper napoletano ci sono anche alcuni attori di Mare Fuori, che hanno accusato la vincitrice di aver rubato la vittoria. Insomma, siamo di fronte ad un vero e proprio caos mediatico. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!