Amici Serale: Albano e Romina Ospiti Fissi! L’indizio!

Il serale di Amici inizierà a breve, a differenza degli altri anni però non si hanno molte informazioni. Maria De Filippi, generalmente, durante le puntate pomeridiane aveva già annunciato cast, giudice e ospiti, mentre quest’anno no. Tuttavia, seguendo alcuni indizi sembrerebbero esserci Albano e Romina. Ecco i dettagli.

Al Bano e Romina saranno ospiti fissi nel Serale di Amici? Sembrerebbe proprio di si! Il serale del talent di Maria De Filippi inizierà a breve, tuttavia,  non sono ancora stati annunciati i giudici, i coach ed i vari ospiti che saranno presenti nelle puntate.  La conduttrice, infatti, durante le ultime puntate pomeridiane negli anni scorsi li aveva spesso annunciati. Quindi per tale mancanza alcuni hanno già ipotizzato che quest’anno potrebbero addirittura non esserci coach e giudici.

Invece, in base ad alcuni indizi, ospiti fissi di Amici potrebbero essere Albano Carrisi e Romina Power. Nello specifico un conduttore, Vito Diomede, ha postato sui social un video in cui il cantante di Cellino, parlando dei suoi progetti lavorativi futuri ha ammesso di avere degli impegni. Al Bano ha infatti disdetto una serata a Bari rimandandola con questa motivazione: “Devo dare una notizia che è molto piacevole per me, nel senso che sono stato chiamato per sei trasmissioni e una di questa capita il 28 febbraio”

Da qui partono le considerazioni. Il 28 Febbraio è la data in cui inizierà il Serale di Amici, è anche vero che su Rai 1 lo stesso giorno andrà in onda la nuova edizione de La Corrida di Carlo Conti. Il format di Rai 1 però si basa sull’esibizione di concorrenti dilettanti che vengono giudicati dal pubblico in studio, quindi non ci sono giudici e ospiti fissi. Ecco quindi che molto probabilmente Al Bano si riferiva al programma della De Filippi. Tra l’altro lo stesso conduttore Diomede ha confermato tale ipotesi aggiungendo: “Notizia esclusiva!! Albano e Romina Power ospiti fissi nel cast di #Amici per 6 puntate televisive con Maria De Filippi”

Quindi è quasi sicuro che vedremo Al Bano e Romina ad Amici, ma in che ruolo? Questo non lo sappiamo ancora, potrebbero essere li in veste di giudici o di ospiti fissi. Per scoprirne di più quindi occorrerà attendere i prossimi giorni. Sempre per quanto riguarda Amici, infine, oltre a questa esclusiva, non ci sono altre anticipazioni, eppure, il Serale si avvicina.

Cosa pensate di Al Bano e Romina ad Amici? A voi i commenti!

Video Correlati