Paolo Bonolis e Luca Laurenti: Lite in Diretta Tra i Due!

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie televisive più amate, stanno insieme da vent’anni ed hanno condotto moltissime trasmissioni di successo da Tira e Molla ed Avanti un altro, eppure in queste ore sta circolando un video che immortala un’accesa lite tra i due. Ecco tutti i dettagli.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie artistiche più amate del piccolo schermo, il loro legame professionale e privato dura da più di vent’anni ed i due insieme  hanno presentato vari programmi di successo da Tira e Molla fino a Ciao Darwin e Avanti un altro. Celebri e divertenti sono anche le loro gag dove Bonolis interpreta il cinico e saccente mentre Laurenti è quello più buffo e comico.

Nelle ultime ore tuttavia sta circolando un video che ritrae i due conduttori in una accesa lite. Nello specifico si vede Luca Laurenti con estrema serietà e compostezza gridare addosso al collega: “Non faccio più niente” ed anche Paolo Bonolis inveiva contro il collega in modo brusco. Fortunatamente si è trattato solo di una gag studiata a tavolino, i due quindi stavano recitando una parte e considerando che Laurenti è anche un attore non stupisce la sua serietà nel girare il video.

Al di là della gag sulla falsa lite, però,  da giorni circolano presunte voci di incomprensioni da parte del duo. Il sodalizio artistico e privato tra di loro è giunto al capolinea? Non lo sappiamo perché sia Paolo Bonolis che Luca Laurenti non si sono mai espressi direttamente su ciò, ma appunto tra gli addetti ai lavori le voci di tensioni tra i due sono sempre più consolidate.

Del resto non è la prima volta che tra i due ci siano dei litigi. Qualche mese fa durante la registrazione di una puntata di Ciao Darwin testimoni hanno raccontato di un acceso scontro tra i due, fortunatamente però tutto e poi rientrato e si sono chiariti. Speriamo quindi che anche questa volta non ci sia nulla di irreparabile sotto.

Del resto, nonostante Paolo Bonolis sia un ottimo conduttore ed intrattenitore, ed i risultati in termini di ascolti dei suoi programmi lo dimostrano, è anche vero che senza la sua spalla Luca Laurenti non potrebbe portare avanti con lo stesso successo questi programmi. Infine sia ad Avanti un altro che soprattutto a Ciao Darwin, programmi che si basano sulla leggerezza e spensieratezza, la comicità dei due è fondamentale per la riuscita. Speriamo quindi che i due risolvano al più presto le loro divergenze.

Cosa pensate delle tensioni tra i due conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Vi piacciono come coppia artistica? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.