Alberto Angela, Lite Con il Paparazzo: Interviene la Polizia!

Alberto Angela è uno dei conduttori più apprezzati delle televisione italiana. Il divulgatore scientifico nelle sue trasmissioni riesce a far appassionare milioni di telespettatori al mondo dell’arte. Spiazza quindi ciò che è successo in queste ore: Alberto Angela ha litigato con un paparazzo e addirittura è intervenuta la polizia.

Alberto Angela con il suo programma Meraviglie-La penisola dei segreti è riuscito ad ottenere un buon riscontro di pubblico nonostante si scontrasse contro il colosso Tu si que vales. Il divulgatore scientifico con i suoi modi  è riuscito  a trasmettere la sua passione per l’arte a milioni di telespettatori. Insomma è un esempio di una tv calma e tranquilla che trasmette cultura. Ecco perché ciò che è successo in queste ore ha spiazzato tutti.

Alberto Angela, infatti, ha avuto un acceso scontro con un paparazzo e la lite è talmente degenerata che è intervenuta addirittura la polizia. Vediamo quindi cosa è successo nel dettaglio.

Il popolare divulgatore, mentre stava passeggiando per Roma è stato pizzicato da un paparazzo, Mattia Brandi. Alberto Angela però non ha affatto gradito tali foto ed ha chiesto a Brandi di eliminarle immediatamente. Ovviamente il fotografo non ha accettato e da lì è nato il diverbio. La situazione quindi è degenerata e per risolverla è intervenuta anche la polizia

Perché il figlio di Piero Angela ha reagito in quel modo a delle semplici foto? Il motivo è presto detto. Il conduttore passeggiava con il figlio minorenne Alessandro quindi ha agito così per proteggerlo. In seguito, infatti, ha affermato: “Non mi nego mai ai fotografi, sono disponibilissimo anche per i selfie col pubblico, ma da padre di famiglia mi sentivo in dovere di tutelare i diritti di mio figlio minore.”  La reazione eccessiva del conduttore, che ha perso la sua proverbiale calma, può essere giustificata, inoltre, tenendo in considerazione un episodio del passato. L’altro  figlio di Alberto Angela, Edoardo, era finito attraverso delle foto nel deep fake. Insomma ha reagito così da padre e quindi forse la sua reazione può essere compresa.

Dall’altra parte inoltre il fotografo Mattia Brandi ha dichiarato di essere rimasto stupefatto per la reazione del conduttore, e che mai nessun vip aveva reagito in quel modo. Angela invece si è difeso dicendo: “Il dialogo tra me e il fotografo si è svolto in un clima di assoluta cordialità”.

Come si è risolta infine la lite tra Alberto Angela ed il fotografo? Come già detto solo dopo l’intervento della polizia che ha aiutato i due ha trovare un accordo. Il fotografo ha avuto il permesso di pubblicare le foto che ritraevano il conduttore perché si trovava in un luogo pubblico. Angela, invece, ha ottenuto che il figlio Alessandro, in quanto minorenne, non comparisse in nessuna foto ed il suo volto fosse pixelato.

Cosa pensate del comportamento di Alberto Angela alle foto? Secondo voi la sua reazione è comprensibile? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo