Uomini e Donne, Paura per Veronica Ursida!

Nelle scorse ore Veronica Ursida, dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha fatto preoccupare tutti postando un messaggio dal pronto soccorso. In realtà era lì per il figlio. Ecco cosa è successo nel dettaglio!

É bastato poco tempo a Veronica Ursida per diventare una delle più amate protagoniste di Uomini e Donne. La wedding planner che vive a Roma è seguitissima anche sui social e per questo nelle ultime ore i suoi fans sono andati in fibrillazione per un post che ha caricato sul suo profilo. Era in ospedale, quando tutti la credevano in vacanza, e ha anche postato una frase sibillina. “Mancava il pronto soccorso, mi sembra giusto”.

Solo sette parole, senza nessuna immagine, che hanno avuto il potere di scatenare i suoi follower. In molti le hanno chiesto notizie, volevano sapere cosa fosse successo temendo che si potesse trattare di qualcosa di grave. E il silenzio di Veronica nelle ore successive ha avuto il potere di alimentare le voci di un problema grave. Poi però finalmente la dama del Trono Over è tornata a parlare dal suo profilo chiarendo quello che era successo. Aveva deciso di passare qualche giorno sulla neve con il figlio di 11 anni. Ma purtroppo lui ha avuto un incidente e sono stati costretti a fare visita all’ospedale per curarlo.

Veronica Ursida in pena per il figlio, ma ora va meglio

In pratica il figlio della Ursida è caduto sulla neve e si è fratturato un pollice. Questo, oltre al dolore evidente, ha comportato una sosta ai box per rimetterlo in sesto. E soprattutto è stata la rovina delle loro vacanze. Ma dopo lo spavento, Veronica ha anche ritrovato il sorriso perché poteva andare pure peggio.

Della affascinante dama di Uomini e Donne per ora sappiamo poco. Ma il figlio è il suo bene più prezioso e ha anche chiarito che con il padre del bambino i rapporti sono ottimi, nonostante si siano lasciati da tempo. Spesso ha definito il figlio come il grande amore della sua vita, anche se in realtà adesso è andata da Maria De Filippi per trovare un nuovo compagno. Sono molti quelli che hanno subito il suo fascino, a cominciare da Armando Incarnato. Ma per il momento non è ancora cominciata una storia seria.

Facciamo a Veronica ed al figlio i migliori auguri per una pronta guarigione!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!