Il Doloroso Passato di Francesca Manzini!

Francesca Manzini insieme a Gerry Scotti è al timone di Striscia la notizia. Dopo Ficarra e Picone infatti è arrivata questa nuova coppia. Ma chi è la giovane imitatrice del TG satirico? Ecco tutte le informazioni su di lei: dall’età alla vita privata, dalla carriera al suo difficile passato.

Dopo Ficarra e Picone  al timone di Striscia la notizia sono arrivati Gerry Scotti e Francesca Manzini. Il noto conduttore non ha certo bisogno di presentazioni, Francesca Manzini, invece, è meno conosciuta. Ecco allora qualche informazione in più sulla ragazza.

Francesca Manzini è nata il 10 agosto del 1990 ed è un’imitatrice, sin da giovanissima ha capito di essere portata per le imitazioni e man mano  questa sua passione è diventato un lavoro. Prima infatti ha lavorato come animatrice nei locali e nei villaggi turistici e poi è approdata alla radio dove ha messo in mostra tutto il suo talento. Ha imitato Asia Argento, Simona Ventura, Maria De Filippi e Mara Venier. Insomma dopo tanta gavetta Francesca è arrivata al Tg satirico di Antonio Ricci. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, attualmente è felicemente fidanzata con Juan, un ragazzo italo-argentino.

Tuttavia Francesca Manzini non ha avuto una vita facile. Sin da giovanissima infatti ha avuto dei disturbi alimentari. Nello specifico ha sofferto sia di anoressia che di bulimia. Lei stessa ha raccontato che non stava bene ed a complicare la situazione c’erano anche le brutte compagnie che frequentava con le quali ha iniziato a bere e fumare. Quello dell’imitatrice sembrava un destino segnato, e invece è riuscita ad uscirne fuori e soprattutto, ciò che sorprende di più, da sola. Lei stessa ha ammesso: “Mi ha salvato l’istinto di sopravvivenza”

Francesca Manzini deve dire grazie solo a stessa se è riuscita ad uscire dai suoi problemi, che lei imputa principalmente ai suoi genitori. È infatti figlia del Team Manager della Lazio Maurizio Manzini, tuttavia il rapporto con il padre e la madre è pessimo. Francesca ha spesso dichiarato che i suoi genitori erano incapaci di darle amore, che lei addirittura da piccola si chiudeva in camera e parlava da sola perché in famiglia regnava il silenzio.

Dopo il divorzio dei suoi genitori inoltre le cose sono addirittura peggiorate. Francesca, sul suo rapporto con il padre dichiara: Ho vissuto il suo lutto, anche se è ancora vivo. Ma lo ringrazio, perché mi ha resa quella che sono oggi”. Fortunatamente  l’imitatrice, grazie alle sue passioni, è riuscita ad uscirne ed oggi non solo è felice con il suo fidanzato Juan ma alla conduzione Striscia la notizia ha modo di dimostrare il suo talento.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Francesca Manzini sul suo passato? E della sua conduzione di Striscia? Vi Piace? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.