Anna Tatangelo Conferma la Rottura con Gigi D’Alessio!

Dopo le molte voci di questi giorni, ecco il post di Anna Tatangelo che conferma la rottura con il compagno Gigi D’Alessio. Lei è Gigi non stanno insieme da parecchio tempo. Ecco tutti i dettagli!

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è tutto finito, questa volta sembra anche per sempre. Dopo tante voci che si sono rincorse, ora è arrivata anche la conferma da parte della cantante di Sora. In effetti a gennaio il settimanale ‘Chi’ aveva parlato di crisi in corso, senza specificare a cosa avrebbe portato. La settimana scorsa era stato ‘Spy’ a dire che Lady Tata aveva già lasciato la villa nella quale viveva insieme al compagno e al figlio per trasferirsi nell’appartamento ai Parioli che era già stato il suo rifugio tre anni fa in occasione della prima rottura.

E adesso, anche per non essere travolta dalle chiacchiere e rendere un po’ più tranquilla la vita privata del figlio, Anna ha usato il suo profilo Instagram per una Story che serve a chiarire la situazione. Nessun comunicato stampa, come era stato nel 2017, meglio farlo in prima persona. “Gigi ed io – scrive Anna – non stiamo più insieme da un pò. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi…”.

Non lancia accuse, semplicemente dice che non ha funzionato perché forse era impossibile riprendere da dove avevano lasciato. Il suo pensiero adesso è uno solo, stare tranquilla: “Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. É per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Gigi e Anna, molti indizi sulla rottura anche dai social

In effetti secondo gli esperti di gossip negli ultimi tempi c’erano stati diversi indizi a confermare che molte cose non andavano. Il primo arrivava, come spesso succede per le coppie Vip, dai social. Da tempo infatti la Tatangelo non condivideva più sul suo profilo Instagram foto con il suo compagno, e nelle stories non c’erano momenti di vita quotidiana con Gigi e loro figlio Andrea. Inoltre sempre secondo quanto aveva scritto ‘Spy’ nei giorni scorsi Anna si sarebbe recata nel locale frequentato da Gigi scegliendo in realtà l’unica sera in cui lui non c’era perché impegnato in giro per l’Italia con il suo tour.

E poi c’è il compleanno del cantautore napoletano che il 24 febbraio ha tagliato il traguardo dei 53 anni. Tanti amici a festeggiarlo, gli era arrivato anche un messaggio da parte di Diego Maradona per fargli gli auguri. Inoltre c’era un biglietto con dediche piene d’amore da parte dei quattro figli (i primi tre sono nati dal matrimonio con Carmela) che lui ha postato via social. Della compagna però nessuna traccia, in foto o in video. Più chiaro di così…

Cosa ne pensate? Ci sarà una ricongiungimento tra i due? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

Due Attori Di Mare Fuori Contro Angelina Mango: Ha Rubato La Vittoria!

La vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024 non è andata giù ai sostenitori di Golier, giunto al secondo posto. Tra i tanti sostenitori del rapper napoletano ci sono anche alcuni attori di Mare Fuori, che hanno accusato la vincitrice di aver rubato la vittoria. Insomma, siamo di fronte ad un vero e proprio caos mediatico. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!