GF Vip, Svelati i Compensi Dei Concorrenti: Ecco i Più Pagati Della Casa!

Nonostante non sia ancora terminato il Grande Fratello Vip, sono stati già resi noti i presunti cachet che i concorrenti percepiscono. La più pagata è Valeria Marini, seguita da Barbara Alberti. Ecco nel dettaglio a quanto ammonta il loro guadagno per ogni giorno di permanenza nella Casa.

Al Grande Fratello Vip, si scava nelle vite private dei concorrenti. Il meccanismo del gioco prevede che si è sempre alla ricerca di qualche scoop che può essere un presunto tradimento o altro. Questa volta invece, si è indagato per soddisfare un’ altra curiosità dei telespettatori: Quanto guadagnano i vip reclusi nella Casa?

Nonostante il reality sia ancora in pieno svolgimento sono già trapelati i presunti cachet dei Vip. La più pagata risulta essere Valeria Marini, che nello specifico guadagna 20.000 euro a settimana. La cifra è indubbiamente molto alta ma non è finita qui. Se infatti la showgirl viene eliminata dal reality, guadagnerebbe 8.000 euro per ogni puntata alla quale presenzierà in studio. Qui è il caso di dire realmente: ‘cachet stellare‘.

Dopo gli alti guadagni della Marini, un’altra concorrente pagata profumatamente è Barbara Alberti. Sempre secondo le indiscrezioni, la scrittrice avrebbe percepito 18 mila euro per ogni settimana nella quale ha resistito all’interno della Casa. Il discorso su Barbara Alberti è però un po’ diverso. La scrittrice, infatti, non è stata eliminata al televoto ma ha deciso di abbandonare volontariamente il Grande Fratello Vip, perché non riusciva più ad affrontarlo e per altri motivi. In questo caso, quindi, non sappiamo se lei debba pagare una penale o se le venga decurtata una parte del cachet. Certo è che molto probabilmente il suo compenso è stato rivisto.

Valeria Marini e Barbara Alberti sono le più pagate, ma i cachet degli altri concorrenti, anche se non sono stati resi noti, sicuramente non saranno molto di meno. Per quanto riguarda invece gli ospiti o altri personaggi che sono entrati nella Casa, sappiamo che per esempio Lory Del Santo per entrare e confrontarsi alcuni minuti con Antonio Zequila ha percepito un cachet di ben 5.000 euro!

Alfonso Signorini, infine, ha spiegato come vengono decisi i cachet. Innanzitutto variano a secondo della fama dei personaggi noti, poi ha spiegato che per ogni singola persona si imbastisce una trattativa per cercare di giungere ad una conclusione. Non stupisce quindi che alcuni presunti Vip non solo per rilanciarsi la carriera ma anche per percepire tali compensi decidano di partecipare ad un reality in cui sostanzialmente non si fa nulla dalla mattina alla sera se non litigare pesantemente. Inoltre il Grande Fratello Vip, come sappiamo, è stato prolungato fino a fine Aprile, ciò influirà sui cachet dei Vip?

Cosa pensate dei compensi di Valeria Marini e Barbara Alberti al GF Vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!