Grande Fratello Vip, Scontro tra Antonio Zequila e Adriana Volpe!

Durante la diretta del Grande Fratello Vip i telespettatori hanno assistito ad un duro scontro tra Antonio Zequila e Adriana Volpe. Antonio vuole smascherare la conduttrice raccontando la loro presunta notte insieme. Lei va su tutte le furie. Ecco cosa è successo in dettaglio!

Puntata movimentata quella del Grande Fratello Vip 2020. Molto è stato incentrato sulle liti che in questa settimana si sono susseguite nel reality tra Antonella Elia, Valeria Marini e Fernanda Lessa. Ma ha visto soprattutto lo scontro in diretta tra Antonio Zequila e Adriana Volpe.

Un testa a testa, quello tra Antonio e Adriana, che si è scatenato a causa della presunta avventura che i due concorrenti avrebbero vissuto in gioventù. La storia del flirt tra Adriana e Antonio tiene banco da qualche settimana, con l’attore che in questi giorni ha alluso a qualcosa, sempre smentito dalla ex conduttrice Rai.

In questa settimana però Antonio, dopo che la Volpe ha dichiarato “Zequila mi fa schifo”, ha fatto scottanti rivelazioni sulla showgirl dichiarando di aver avuto un incontro intimo con la Volpe quando aveva 18 anni. Una rivelazione fatta da Antonio per smascherare la conduttrice-modella che secondo l’attore continua ad essere falsa. Antonio confessa che già in passato la Volpe aveva chiesto a lui di negare la loro storia in diretta quando lui era stato ospite a I fatti vostri.

Adriana Volpe sconvolta per la rivelazione, ma chi ha ragione?

La Volpe è decisamente sconvolta dalla dichiarazione dell’attore e dopo un attimo di silenzio in cui riflette prima di parlare per non insultare il coinquilino, urla ad Antonio: “Sei vergognoso! Per quanto mi riguarda questa persona qua dentro è trasparente”. E continua dicendo che fa veramente schifo. La Volpe prosegue affermando che a lei non costerebbe nulla dichiarare di aver avuto in passato una storia con lui, se solo fosse vero… e poi giura sulla figlia che non è vero.

A quel punto Zequila alza i toni accusando la Volpe di essere spergiura perché anche lui giura su suo padre e su se stesso che sono stati insieme. I toni sono sempre più alti. Ad abbassarli ci pensa Alfonso Signorini: “In verità potremmo andare avanti anche fino a Natale, tanto non la sapremo mai”.

Sul caso intervengono anche gli altri coinquilini. Secondo Fabio Testi entrambi sbagliano in questa situazione, lui a continuare a parlarne e lei che dovrebbe prenderla con più filosofia e con il sorriso. A chiudere la situazione ci pensa poi Zequila che chiude il tutto in modo ironico: “Chiedo scusa, l’avrò confusa con un’altra modella”.

Sarà veramente finita qui la questione? Siamo certi di no. Sicuramente questa storia non farà piacere al marito della Volpe che ieri con una lettera ha bacchettato la moglie dicendo di aver visto della mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!