Vittorio Feltri Tuona Contro Barbara D’Urso: Le Forti Dichiarazioni!

Dopo lo scontro acceso e durissimo con Vittorio Sgarbi, Barbara D’Urso è stata duramente attaccata anche da Vittorio Feltri. Il direttore di Libero ci è andata giù pesante accusando non solo la conduttrice ma anche la sua trasmissione. Ecco nel dettaglio le dichiarazioni di Vittorio Feltri nei confronti di Barbara D’Urso.

Nel talk Live-Non è la D’Urso  si è parlato  del caso Harvey Weistein e Asia Argento. Nel programma di Barbara D’Urso per l’occasione erano presenti molti ospiti tra cui anche il direttore di Libero Vittorio Feltri. Quest’ultimo però ha attaccato la conduttrice in puntata e poi ha proseguito ad attaccarla con una serie di post sui social anche in seguito. Perché il direttore ha tuonato contro Carmelita? In realtà non si è capito bene. Cerchiamo quindi di riepilogare il tutto.

Dunque, durante la puntata Vittorio Feltri è intervenuto per chiedere scusa ad Asia Argento, che era stata pesantemente insultata dal direttore quando è esploso lo scandalo Weistein. Ad un certo punto però, Feltri è sbottato ed ha dichiarato: “Mi avete fatto stare un’ora ad aspettare fuori e poi non mi fate intervenire! Io adesso dico solo parolacce ed anche qualche bestemmia, perché vi restituisco i dispetti che mi fate…”

Insomma in onda il direttore è esploso perché a suo dire ha aspettato tanto prima di entrare, ma il meglio di sé lo ha dato dopo. In seguito ha infatti pubblicato una serie di post sui social,  dove criticava pesantemente Barbara D’Urso ed il suo programma.

Nello specifico, nel primo ha scritto: “Barbara D’Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento” e successivamente ha duramente criticato il programma che ha definito addirittura un canile.  La conduttrice,  invece è stata accusata di non averlo lasciato parlare, mentre addirittura persone della trasmissione lo avrebbero trascinato in studio.

Tuttavia il suo sfogo non è finito qui. Feltri, in un altro post ha scritto che se dovesse scegliere tra Barbara D’Urso ed il virus sceglierebbe sicuramente quest’ultimo. Il riferimento è ovviamente al Coronavirus, che quindi per l’uomo è molto meglio della conduttrice. Infine ha concluso il suo duro attacco contro Carmelita scrivendo: “Dicono che la D’Urso sia un mostro sacro della tv. Mostro non dubito, sulla sua sacralità non ci giurerei…”.

In conclusione, non sappiamo perché Vittorio Feltri ha attaccato così duramente Barbara D’Urso, dandole addirittura del mostro e paragonandola ad un virus. Ciò che è certo e che per la conduttrice questo non è un periodo facile, solo pochi giorni fa infatti è stata pesantemente offesa in diretta da Vittorio Sgarbi. L’uomo però successivamente le ha chiesto scusa ed è già ritornato in trasmissione. Con Vittorio Feltri succederà lo stesso?

Cosa pensate delle dichiarazioni di Vittorio Feltri su Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!