Vittorio Sgarbi Insulta Barbara D’Urso: La Lite Degenera in Diretta!

Durante la puntata di Live- Non è la D’Urso, tra la conduttrice e Vittorio Sgarbi è scoppiata una violentissima lite con toni molto accessi. Lo scontro è degenerato tanto che nello studio si è scatenato il caos. Ecco tutti i dettagli e i motivi della lite.

I programmi di Barbara D’Urso si sa sono pieni di trash e litigi, non c’è da stupirsi quindi se qualche volta i toni si accendono. Invece, quello che è andato in onda nella puntata di Live-Non è la D’Urso ha superato tutti gli epici scontri passati. Nel  programma si parlava de La Pupa e il Secchione e viceversa reality di Italia 1 tra Pupi e  Secchioni che è riuscito a risollevare gli ascolti della rete nel prime time ed in studio erano presenti alcuni partecipanti, tra cui Stella Manente.

Causa dello scontro è stata proprio quest’ultima, Vittorio Sgarbi, infatti, ha sostenuto di aver ricevuto una telefonata in cui gli raccomandavano la ragazza, e che la stessa Carmelita fosse stata raccomandata. Barbara D’Urso allora si è dissociata da queste dichiarazioni, affermando: “Ma tu ti rendi conto di cosa stai dicendo? Ti ha raccomandato anche me? Ma sai quanti calci che ti do? Finché si gioca si gioca, dai basta” Il critico d’arte, invece, alle parole della conduttrice è esploso. Ha cominciato ad insultarla con offese irripetibili e la situazione a questo punto è degenerata nel caos.

Sgarbi ha alzato ancora di più i toni, iniziando ad inveire contro la D’Urso che da parte sua è rimasta spiazzata. Successivamente ha invitato il critico ad uscire dalla studio ma senza ottenere risultato. Si è venuta creare una situazione surreale in cui da un lato la conduttrice invitava, molto agitata, il critico ad uscire dallo studio, dall’altro lato l’uomo urlava alla conduttrice di andarsene dalla sua trasmissione.

Nel caos che è seguito dopo tra i due ci sono stati vari scambi di battute. Sgarbi ha anche detto a Carmelita: “Non ti devi permettere di fare delle prediche. Pensa alla tua vita inutile. “ La conduttrice ha urlato, più arrabbiata che mai: “Vattene via, non puoi stare nella mia trasmissione” ed ha mandato la pubblicità.

Gli animi dei due al rientro dalla pubblicità si sono calmati? Ma neanche per sogno! Infatti chi a tarda sera ha visto la puntata ha assistito a qualcosa di tragicomico. Entrambi sono rimasti fermi nelle loro posizioni ma Barbara D’Urso ha continuato ad invitare Vittorio Sgarbi a lasciare lo studio. Il critico non le ha dato ascolto è quindi Carmelita ha affermato: “Sei un cafone! Faccio così, allora resta lì e io ti ignoro

Per tutta la durata dello spazio riservato a La Pupa e il Secchione e viceversa, il critico d’arte si è fatto i fatti suoi con il telefono in mano, mentre la conduttrice, non solo non gli ha più rivolto la parola ma ha anche evitato che gliela rivolgessero gli altri ospiti.

Cosa pensate di questa nuova lite tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo