Live Non è la D’Urso, Nina Moric Diserta la Diretta!

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso Nina Moric non si presenta in studio per il confronto con Luigi Favoloso facendo andare su tutte le furie la conduttrice Barbara D’Urso. Ecco tutti i dettagli!

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso sarebbe dovuto andare in scena lo scontro finale che vedeva da una parte schierato Luigi Favoloso con i due genitori e dall’altra Nina Moric che in queste settimane ha continuato ad accusare l’ex fidanzato di violenze.

Lo scontro però non è potuto andare in onda perché una delle protagoniste ha deciso di dare forfait. Nina Moric ha infatti annunciato poche ore prima della diretta la sua defezione scrivendo su instagram. “Per ragioni di giustizia, confermo la mia scelta di NON PARTECIPARE ad alcuna trasmissione televisiva che tratti delle vicende giudiziarie per le quali c’è un indagine in corso da parte della magistratura…

Un post, quello della Moric, che però non aveva creato allarme perché già la scorsa settimana la modella aveva negato la sua partecipazione, presentandosi poi direttamente in studio per fare la macchina della verità che tanto aveva fatto discutere.

Scontro in differita tra Nina Moric e Barbara D’urso

Nina quindi non si è presentata in studio facendo andare su tutte le furie Barbara D’Urso. La conduttrice infatti ha visto il rifiuto di andare in trasmissione come un tradimento. Barbara ha comunque proseguito con la sua storia nonostante l’assenza della Moric, facendo un riassunto della vicenda con Favoloso e i genitori che si sono scontrati con Gianluigi Nuzzi, il giornalista che conduce Quarto Grado, e Alessandra Mussolini che hanno preso le parti e difeso la Moric. La mamma di Favoloso ha anche accusato l’ex modella di avere morso il suo cane che in quel periodo era affidato a Luigi e Nina.

Nonostante l’assenza di Nina è avvenuto comunque uno scontro in differita tra lei e Barbara D’Urso che ha affrontato il programma in uno studio completamente vuoto, per la prevenzione al Coronavirus.

La Moric infatti poco prima che iniziasse la trasmissione ha scritto “Scatenate l’inferno, bruciatemi al rogo, fate di me ciò che ritenete opportuno. Stasera non ci sarò, non perché ho paura di affrontare la situazione, ma mi sono state rese le note importanti ripercussioni giuridiche che potrebbero essere conseguenti alle continue partecipazioni televisive. Ho sbagliato di prestarmi in passato, ammetto i miei errori; trovo di pessimo gusto insistere sulla mia presenza. Ho già chiesto scusa alla Signora D’Urso. È strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti. La violenza è la ragione di chi ha torto”.

Un post per nulla apprezzato da Barbarella che ha in studio dichiarato come la bella Moric avesse cambiato idea mille volte nelle ultime ore dichiarando prima la sua presenza poi la sua assenza poi nuovamente la sua presenza per poi non esserci dicendo che stava per scrivere una lettera alla conduttrice. Una lettera che però alla D’Urso non è mai arrivata anche perché Nina che probabilmente stava guardando lo show in diretta. Infatti le risposto in tempo reale: “Non sto scrivendo nessuna lettera. Bugiarda”.

La guerra della Moric ora non sembra più solo contro Favoloso ma anche contro Barbara D’Urso colpevole di volere secondo la modella fare ascolti proprio su questa situazione.

Cosa ne pensate? Da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!