Grande Fratello Vip 4: Clivia Incorvaia a Rischio Eliminazione!

Clizia Incorvaia rischia di essere squalificata dalla produzione del Grande Fratello Vip. Colpa di alcune parole contro il coinquilino Andrea Denver. Ecco tutti i dettagli!

Dopo il caso di Salvo Veneziano, il Grande Fratello Vip 4 si trova a dover affrontare un nuovo provvedimento disciplinare. A farne le spese in questo caso sarà Clizia Incorvaia.  La concorrente del Grande Fratello Vip 4, ex moglie di Francesco Sarcina, era entrata nel reality proprio per riabilitare la sua immagine rovinata proprio dal cantante de Le Vibrazioni. Lui aveva raccontato pubblicamente come la moglie lo avesse tradito con il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio.

La ragazza all’interno della casa si era fatta amare dal pubblico per la sua semplicità e per la sua spontaneità riuscendo anche a conquistare il cuore di Paolo Ciavarro. L’unica storia d’amore all’interno della casa che stava conquistando il pubblico.

Il provvedimento del Grande Fratello contro Clizia

Ma ora per Clizia arriverà, come un fulmine a ciel sereno, la decisione del Grande Fratello che ha deciso un serio provvedimento nei suoi confronti e lo ha annunciato con un comunicato.

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili.  Nella puntata di domani, lunedì 24 febbraio, di Grande Fratello Vip tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”, così si legge nella nota stampa divulgata da Mediaset.

A far prendere la decisione agli autori le frasi che Clizia ha proclamato nei confronti di Andrea Denver colpevole di averla votata. Clizia infatti davanti alle giustificazione del modello ha continuato a chiamarlo “Buscetta”, come il noto camorrista.  Un comportamento che ha fatto infuriare i telespettatori e gli stessi sponsor del programma che hanno immediatamente chiesto provvedimenti nei confronti della giovane. Solo durante la prossima puntata, la ragazza conoscerà la verità e anche il pubblico. Gli autori hanno infatti deciso di mantenere la suspence e non specificare se la ragazza verrà solo punita o eliminata.

Vi riveliamo anche che il concorrente Patrick Ray Pugliese, durante un confessionale, ha contestato la decisione di attendere la diretta, sottolineando che, nel caso di Salvo Veneziano, l’espulsione è stata immediata, senza dovere attendere la messa in onda della puntata.

Cosa ne pensate di Clizia Incorvaia? Merita di abbandonare la casa del GF Vip? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!