Trono Over, Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è Ufficialmente Finita?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Nel corso degli anni però il loro amore è stato altalenante, non si contano più infatti tutte le volte che si sono lasciati e poi rimessi insieme. Ultimamente inoltre si parlava di un possibile matrimonio e invece i due sembrano nuovamente in crisi.

Nel Trono Over di Uomini e Donne una delle coppie più seguite e apprezzate dei telespettatori è senz’altro quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due dopo essersi conosciuti nel programma di Maria De Filippi, hanno iniziato una storia d’amore molto altalenante fatta di alti e bassi. Più volte  si sono lasciati e ripresi, poi di nuovo rilasciati e rimessi insieme. Ultimamente inoltre Ida e Riccardo hanno parlato anche di un possibile matrimonio. Sembra ora che i due sarebbero nuovamente in crisi. La loro storia è definitivamente giunta al capolinea?

In molti infatti hanno notato che Riccardo Guarnieri ha eliminato dai suoi profili social tutte le foto di Ida e quelle che li ritraggono insieme. Inoltre, l’uomo ha anche smesso di seguire la Platano sui social. Insomma l’ha eliminata dal suo mondo virtuale, che sia la prova che tra i due è definitivamente finita anche nella realtà?

Da parte sua invece la donna, sui social ha ancora le foto del pugliese ma i più attenti avranno certamente notato un altro particolare: Ida in alcune sue storie pubblicate su Instagram è apparsa di pessimo umore. A confermare l’ipotesi che tra i due sia finita inoltre c’è anche un altro indizio. In una recente puntata di Uomini e Donne la bresciana ha partecipato alla sfilata. In seguito le è stato chiesto come procedessero le cose tra lei e Guarnieri ed in quel momento è scoppiata a piangere. Se tre indizi fanno una prova è abbastanza probabile che tra i due sia finita o quanto meno che siano in crisi.

I fan della coppia però, se vogliono avere maggiori informazioni, dovranno attendere qualche giorno. Nella prossima registrazione di Uomini e Donne infatti  saranno ospiti Ida e Riccardo. Sicuramente, quindi, sveleranno come stanno le cose, se si sono lasciati e soprattutto quali sono stati i motivi della rottura. Infine possiamo anche dirvi che nei giorni scorsi Guarnieri, attraverso delle dediche sui social, ha cercato di riconquistare la sua amata, ma  a quanto pare senza ottenere i risultati sperati.

Cosa pensate di questa ulteriore crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!