Uomini e Donne: Tronista Becca il Corteggiatore in Albergo con Una Ragazza!

A Uomini e Donne le puntate del Trono Classico non stanno ottenendo gli ascolti desiderati. Il Trono Over, infatti, ha dinamiche molto più interessanti che intrattengono i telespettatori. Secondo le anticipazioni della prossima puntata invece, nel Trono di Sara Shaimi succederà di tutto dalle segnalazioni all’eliminazione. Ecco nei dettagli cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne Classico.

Secondo voci circolate in questi giorni ad Uomini e Donne sarebbero in atto dei cambiamenti, il Trono Classico sarà fermato per un po’ perché non riesce più a catturare l’attenzione dei telespettatori. Il Trono Over, invece, raggiunge risultati record. Eppure la prossima puntata del Trono Classico, secondo le anticipazioni, sarà ricchissima di colpi di scena e movimentata.

Innanzitutto ci sarà una segnalazione su un corteggiatore di Sara Shaimi, Gaetano,  ed a farla non poteva essere che Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, è sempre attento alle dinamiche della trasmissione e dirà che il corteggiatore si trova in un albergo insieme ad una ragazza. A questo punto Sara, non solo lo raggiungerà a telefono ma andrà addirittura in albergo per controllare.

La situazione man mano diventerà sempre più surreale. Gaetano all’inizio non dirà dove si trova, ma successivamente, incalzato da Sara, sarà costretto ad ammetterlo. Dopo circa trenta minuti, quindi, raggiungerà la tronista. Quest’ultima gli spiegherà della segnalazione. Gaetano cercherà di giustificarsi dicendo che si tratta solo di un amica e che erano insieme per motivi di lavoro. Aggiungerà inoltre, che il suo fidanzato era presente ma poi, mentre loro sbrigavano delle faccende, è andato a farsi un giro in centro. Tali giustificazioni non convinceranno Sara che entrerà nella sua stanza d’albergo alla ricerca della ragazza. Insomma ne vedremo delle belle, ma non finisce quì.

Una volta entrata in stanza, infatti, la tronista si accorgerà che la camera è una matrimoniale e la ragazza li presente darà un versione diversa di quella di Gaetano (il suo fidanzato è in Cina quindi non poteva essere con loro al momento della segnalazione).

Dopo essere stato beccato sul fatto, tra Sara e Gaetano scoppierà un litigio che durerà anche dopo che i due rientreranno nello studio di Maria De Filippi. Il ragazzo continuerà a giustificarsi ma non sarà creduto da nessuno. Non solo Sara ma anche Gianni Sperti e Lorenzo Riccardi non crederanno alla sua buona fede. Del resto gli indizi ci sono tutti per pensare che Gaetano e la ragazza non fossero semplici colleghi. A questo punto avverrà un altro colpo di scena: Sara deciderà di eliminare Gaetano. 

In conclusione la prossima puntata del Trono Classico sarà sul serio imperdibile, vedremo anche Sonny Di Meo spiegare perché è uscito con Giovanna Abate e quest’ultima provare una forte attrazione per Matteo.

Cosa pensate delle segnalazione su Gaetano? E della scelta di Sara di eliminarlo? A voi i commenti!

Video Correlati