L’Isola dei Famosi Si Ferma, la Reazione di Ilary Blasi!

L’Isola dei Famosi sarebbe dovuta ripartire questa primavera e invece dopo i rumor di questi giorni è arrivata la notizia ufficiale: il reality è stato cancellato dei palinsesti Mediaset. Non sono chiari i motivi di tale scelta ma sappiamo come ha reagito la nuova conduttrice de l’Isola, Ilary Blasi. Ecco tutti i dettagli.

Dopo tutte le indiscrezioni dei giorni scorsi adesso è arrivata la conferma: L’Isola dei Famosi non è presente nei palinsesti Mediaset della prossima primavera 2020. Nei giorni scorsi vi avevamo già detto che il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si sarebbe allungato e che quindi il reality dei naufraghi slittava la partenza. Adesso invece c’è la conferma che l’isola è stata spostata a data da destinarsi, forse in autunno.

Perché Mediaset ha preso questa decisione? Non si sa, ma sappiamo invece come ha reagito la nuova conduttrice.

Dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi il timone di conduttrice dell’Isola dei Famosi è passato infatti a Ilary Blasi. La moglie del capitano Francesco Totti secondo alcune voci non avrebbe affatto preso bene tale decisione. Nel specifico essendo in cerca non solo di una collocazione televisiva ma anche e soprattutto di un riscatto professionale dopo il flop di EuroGames, puntava molto sul reality. Ilary Blasi, com’è noto, ha già perso la conduzione del Grande Fratello Vip, che vede al timone Alfonso Signorini. Il suo nuovo programma EuroGames, format ispirato a Giochi Senza Frontiere e condotto insieme ad Alvin, è stato un flop.

Mentre infine il suo storico programma Le Iene vede alla conduzione Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Quest’ultima inoltre ha rivelato perché ha lasciato la conduzione de L’Isola dei Famosi. La bionda conduttrice ha ammesso: “Ho lasciato l’Isola perché si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava davvero di aver dato tutto. L’edizione a cui sono più legata è quella del 2017, con Raz Degan, per me lui è stato il naufrago perfetto. Il bacio che si è scambiato con Paola Barale è un ricordo che conservo nel cuore”.

Chiuso il  ciclo di Alessia Marcuzzi sarebbe dovuto iniziare quello di Ilary Blasi ed invece no. In questi giorni inoltre erano anche circolate voci sul possibile cast: da Arisa ad Alessia Macari, da Eleonora Giorgi a Marco Baldini. Inoltre come inviato, dopo la smentita di Can Yaman, si era parlato di un ritorno di Alvin. Insomma sembrava tutto pronto e invece non c’è traccia del reality dei naufraghi nel palinsesto Mediaset. Tornerà ad autunno? Non ci resta che attendere per saperlo.

Cosa pensate della cancellazione dell’ Isola dei Famosi? E della reazione di Ilary Blasi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!