Trono Over, Maria De Filippi Infuriata Abbandona lo Studio!

Maria De Filippi è nota per la sua calma e la sua pacatezza che le consentono di avere un ruolo sempre super partes nei suoi programmi. Secondo le anticipazioni sul Trono Over, invece, dopo un acceso scontro con Armando la padrona di casa di Uomini e Donne ha abbandonato lo studio. Ecco i dettagli.

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne stanno facendo molto discutere. Pare infatti che Maria De Filippi, abbia perso la sua solita calma e addirittura non solo ha alzato i toni ma ha anche abbandonato la trasmissione chiudendola prima. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Durante la registrazione della puntata ha preso la parola Veronica Ursida. La donna stava discutendo con un ragazzo con cui ha iniziato ad uscire da poco, quando ad un certo punto si è intromesso Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano è entrato nella discussione a gamba tesa ed ha iniziato ad insultare la dama accusandola di aver avuto rapporti intimi con un uomo molto vicino a lei. I toni di Incarnato però erano troppo forti tanto che la Ursida è scoppiata a piangere.

A questo punto Gianni Sperti ha fatto notare la situazione a Maria De Filippi, che è intervenuta cercando di far ragionare Armando. Inizialmente la conduttrice, con toni pacati, ha cercato di calmare l’ira dell’uomo ma senza ottenere risultati. Successivamente quindi ha dovuto urlare, e sappiamo tutti che non è il tipo di conduttrice che lo fa spesso, per farsi sentire dal cavaliere. Ha spiegato che il suo modo di agire e parlare nei confronti delle donne non è consono e che spesso le tratta male. Insomma in poche parole ha tentato di fargli capire, di smetterla con questo comportamento.

Non sappiamo nel dettaglio cosa si sono detti i due ma il fatto che Armando ha iniziato a giustificarsi ed a trovare scuse, ha fatto letteralmente perdere la testa alla conduttrice. Infatti a questo punto è avvenuto il colpo di scena, Maria De Filippi, visibilmente alterata ha chiesto a Tina di salutare e poi ha lasciato lo studio improvvisamente. La registrazione non era finita dato che mancava ancora un’ ora alla fine, ma lo scontro con il cavaliere non le ha permesso di continuare Uomini e Donne.

In passato, infine, Maria De Filippi aveva già accusato Armando Incarnato di utilizzare toni non appropriati e di trattare male le donne, ma questa volta ha dichiarato che ha oltrepassato il limite ed ha esagerato. Che forse non rivedremo più il cavaliere al Trono Over? Quel che è certo è che speriamo cambi atteggiamento!

Cosa pensate della clamorosa uscita dallo studio di Maria De Filippi? E degli atteggiamenti di Armando Incarnato? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!