Barbara D’urso e Vittorio Sgarbi, Lo Scontro Continua in Tribunale!

Non si placano le polemiche tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi. Il duro scontro che li ha visti coinvolti in puntata durante Live-Non è la D’Urso continua e potrebbe addirittura finire in tribunale. Il noto critico televisivo infatti, ha addirittura a denunciato la conduttrice. Ecco tutti i dettagli.

Vi abbiamo già raccontato del duro scontro avvenuto tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi a Live-Non è la D’urso che è terminato in una farsa tragicomica in diretta, con la conduttrice che ignorava il critico d’arte e quest’ultimo che si faceva i fatti suoi con il cellulare. Adesso però lo scontro continua tanto che potrebbe finire addirittura in Tribunale. Sgarbi infatti ha denunciato la conduttrice.

Nello specifico Vittorio Sgarbi ha pubblicato un video sui suoi social. Inizialmente ha offeso Barbara D’Urso dicendo che non è stata in grado di reggere la situazione e che non ci si comporta in questo modo con un ospite. Successivamente è entrato nel merito della lite.

Tutto infatti è iniziato quando ha dato della raccomandata a Stella Manente, una delle pupe de La Pupa e il Secchione e Viceversa presente a Live. Il critico d’arte, su ciò ha spiegato: “Raccomandare una ragazza non è la raccomandazione politica. Io avevo identificato una ragazza che era tra gli ospiti, e su questo ho ricevuto ‘cafone’, ‘non sei ospite'” Barbara D’Urso, inoltre, ha perso la calma in puntata quando Sgarbi ha ammesso di aver raccomandato anche lei. Su questo, sempre sui social, l’uomo ha aggiunto: “Berlusconi mi ha raccomandato anche te, cara signora D’Urso. Mi ha detto: è molto brava, è molto simpatica”. 

Insomma Vittorio Sgarbi ha spiegato che per ‘raccomandare’ non intendeva una raccomandazione politica ma qualcosa di simile a segnalare, far conoscere. Il fatto che la conduttrice non l’ abbia capito non solo ha dato l’ avvio alla furiosa lite, ma anche sui social il critico l’ha pesantemente insultata e offesa. L’ha definita una maleducata che non capisce l’italiano ne la grammatica.

Inoltre ha aggiunto che è una moralizzatrice che vuole moralizzare il mondo e una mamma che fa le finte prediche. Sempre nel suo lungo sfogo ha aggiunto che non sa condurre oltre a non capire ciò che le si dice.  Se con le offese non c’è andato giù leggero, l’affondo Sgarbi l’ha sganciato alla fine: Ti porterò in Tribunale, imparerai l’educazione in Tribunale”. Insomma la lite televisiva sembra pronta per spostarsi in Tribunale. Come finirà questa storia? Soprattutto come reagirà Barbara D’Urso? Quel che è certo e che questa storia non è finita qui.

Cosa pensate degli ultimi risvolti della lite tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo