Maria De Filippi: La Confessione su Tina Cipollari!

Maria De Filippi è stata ospite da Fabio Fazio. Durante l’intervista Queen Mary ha raccontato molti aneddoti e retroscena e soprattutto ha fatto una confessione inaspettata sulla sua nota opinionista Tina Cipollari. Inoltre Valerio Scanu, vincitore di un’edizione di Amici, è stato completamente ignorato. Ecco i dettagli delle sue dichiarazioni.

Maria De Filippi, una delle conduttrici più apprezzate di Mediaset, è stata ospite in un programma Rai. Nello specifico a Che tempo che fa di Fabio Fazio. La conduttrice  in realtà non ha raccontato nulla di inedito.  Durante l’intervista molto tranquilla e scontata però una confessione inaspettata la moglie di Maurizio Costanzo l’ha fatta e riguarda la nota opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Premettiamo che recentemente la stessa De Filippi ha rivelato che lavorare ad Uomini e Donne è un vero inferno proprio per colpa della Cipollari. Cosa ha confessato quindi la conduttrice? Maria De Filippi ha ammesso di aver  concordato con la regia di abbassarle il microfono quando diventa molto esuberante.

Sappiamo infatti che Tina è molto schietta e senza peli sulla lingua. Inoltre i suoi siparietti trash con la sua vittima preferita Gemma Galgani avvengono in quasi tutte le puntate del Trono Over tanto che in molti ipotizzano che sia tutto concordato. Invece Maria De Filippi ha ammesso che non c’è alcun copione e che quando la situazione degenera e lei non riesce a calmare l’esuberanza dell’opinionista, la regia le abbassa il microfono.

Durante l’intervista poi la conduttrice ha fornito alcune spiegazioni sui suoi comportamenti. Ha spiegato che durante i racconti delle storie di C’è posta per te, fa delle lunghe camminate nello studio per concentrarsi meglio. Sempre durante il programma inoltre ha affermato che c’è stato il momento più imbarazzante della sua carriera: una signora è svenuta ed aggrappandosi al suo braccio l’ha trascinata giù.

Insomma Maria De Filippi, dopo aver ricevuto Luciana Littizetto ad Amici ha ricambiato il favore andando da Fabio Fazio. Peccato però che l’intervista, complice anche uno studio vuoto per le direttive sul Coronavirus, sia  stata impersonale e poco coinvolgente. Dove l’unica nota da raccontare riguarda Valerio Scanu. In un video in cui venivano mostrati tutti i ragazzi usciti da Amici che hanno intrapreso una più o meno importante carriera non è stato mostrato Valerio Scanu. Che Queen Mary abbia avuto dei problemi con il cantante sardo?  Sappiamo in realtà che quest’ultimo è presente in tutti i programmi di Milly Carlucci, eterna rivale della conduttrice, che sia questo il motivo delle incomprensioni?

Cosa pensate delle dichiarazioni di Maria De Filippi su Tina Cipollari? E su Valerio Scanu? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!