Giulia De Lellis e Andrea Iannone in Crisi? L’Indiscrezione!

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone fanno coppia fissa da diverso tempo, e addirittura hanno parlato di matrimonio. Secondo le ultime indiscrezioni, invece, i due sarebbero in piena crisi, tanto che l’influencer si è riavvicinata al suo storico ex Andrea Damante. Ecco tutti i dettagli.

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone sono in piena in crisi? Secondo le ultime indiscrezioni sembra proprio di si. I due nelle scorse settimane sono stati avvistati lontani ed addirittura il pilota di MotoGp è stato beccato insieme ad un’altra ragazza.

Nello specifico infatti Andrea Iannone, è stato avvisato in un locale in cui va spesso in compagnia di altri amici ed amiche ma senza la  bella influencer. Inoltre, secondo numerose testimonianze, si è scambiato dei teneri sguardi con un’altra ragazza. Insomma che abbia un nuova fiamma? È troppo presto per dirlo.

Nel frattempo anche Giulia De Lellis sembra aver volto lo sguardo altrove. Sempre secondo alcune indiscrezioni infatti si è molto riavvicinata al suo storico ex Andrea Damante. I due hanno partecipato ad uno stesso evento durante la settimana della fashion week e in molti hanno notato degli strani sguardi tra i due. Che tra l’infuencer ed il dj sia rinato di nuovo l’amore?  Non lo sappiamo perché l’ex coppia di Uomini e Donne non ha pubblicato nulla sui social e nemmeno Andrea Iannone.

Il pilota infatti, pubblica foto dei suoi allenamenti, del resto sappiamo che in questo periodo sta avendo parecchi problemi a causa delle accuse di doping, anche se ha dichiarato di essere innocente ed è convinto di dimostrarlo, quindi vuole concentrasi solo sul suo sport. L’influencer invece, pubblica foto della fashion week di Milano ma senza il suo fidanzato. Insomma Giulia De Lellis ed Andrea Iannone sono in crisi? Il loro amore è arrivato al capolinea? Vedremo più avanti come si evolverà la loro storia.

Recentemente inoltre, sembra che Andrea Iannone abbia raggiunto Giulia De Lellis a Roma. Infatti ha postato sui social dei video in compagnia delle nipotine delle influencer Penelope e Matilde. Nonostante tutto quindi sembra che il pilota voglia riconquistare la sua Giulia. Del resto, in una recente intervista, la De Lellis ha affermato di essere anche pronta per il matrimonio con Iannone e che lei aspettava solamente la proposta. I due quindi probabilmente stanno già cercando di superare questa crisi.

Cosa pensate della storia d’amore in crisi di Giulia De Lellis e Andrea Iannone? A voi i commenti!

Video Correlati