Adriana Volpe Racconta il Suo Dramma!

Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, che più si è esposta in questa edizione è Adriana Volpe. La conduttrice è molto schietta e sincera ed in questi minuti ha spiazzato tutti con uno struggente racconto. La Volpe infatti ha raccontato a tutti il dramma che l’ha colpita anni fa. Ecco i dettagli.

Adriana Volpe da quando è entrata al Grande Fratello Vip si è fatta subito notare. Inizialmente ha continuato ad attaccare Giancarlo Magalli con cui ha litigato anni fa ed è ancora in pessimi rapporti. Adesso inoltre si è legata molto ad un altro concorrente, Andrea Denver, e ciò ha causato la gelosia del marito. Insomma Adriana Volpe dice sempre la sua su qualsiasi argomento, ma sulla sua vita privata, invece, è molto restia. Per questo motivo la sua confessione ha spiazzato tutti. Cosa ha raccontato la conduttrice?

Un dramma che l’ha coinvolta una decina di anni fa, prima della nascita della sua Gisele. Adriana Volpe infatti ha avuto un aborto e lo ha raccontato in maniera molto delicata e struggente. La perdita del bambino che aveva in grembo è stato un dolore lancinante, tanto che non riusciva più ad andare avanti. Su questa terribile esperienza la Volpe ha raccontato: “Arrivata alla decima settimana, avrei dovuto fare la visita ginecologica assieme a mio marito. Ma il cuore del bambino non si sentiva. No, non si sentiva niente. Un silenzio assordante.” Successivamente ha aggiunto: “Abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte ho passato… Non ci volevo credere. Un baratro… e pensi: perché a me?”

Adriana Volpe ha continuato il suo doloroso racconto dicendo che dopo il matrimonio lei ed il marito Roberto Parli avevano il sogno di metter su famiglia e questo sogno lo stavano realizzando, la conduttrice infatti era rimasta incinta. Purtroppo  la gravidanza non è giunta al termine e quindi la coppia è sprofondata nel dolore. La gieffina ha definito quel periodo il più brutto della sua vita, era completamente distrutta.

Fortunatamente però la vita è imprevedibile, sul finire del 2010 infatti è rimasta nuovamente incinta ed è nata la piccola Gisele. La Volpe ha quindi concluso il suo racconto, con le lacrime agli occhi,  con queste parole: “Un altro cuore ha cominciato a battere ed era più forte. Così è nata Gisele. Auguro a tutti di provare questa gioia. In quel momento si capisce cos’è l’amore assoluto”.

Il racconto di Adriana Volpe è senza dubbio una delle esperienze più forti raccontate al Grande Fratello Vip.

Cosa pensate di Adriana Volpe al GF Vip? Vi piace come concorrente? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!