GF Vip: Rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini, la Elia Rischia la Squalifica!

Antonella Elia potrebbe essere cacciata dal Grande Fratello Vip a causa di un duro scontro con Valeria Marini. Cosa deciderà questa volta il Grande Fratello Vip? Ecco tutti i dettagli sulla lite tra Valeria Marini e Antonella Elia!

Animi bollenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip dopo l’ingresso di Valeria Marini. L’arrivo della star del Bagaglino infatti ha mandato completamente in tilt il già precario equilibrio di Antonella Elia.

Che le due donne non si sopportassero era già evidente dal primo ingresso nella casa della Valeriona nazionale.  Ma ora a dividere le due coinquiline è l’amicizia con Aristide Malnati. Nelle ultime settimane infatti Antonella ha stretto un rapporto forte con lo studioso che però è anche amico da 20 anni di Valeria. Le due prime donne hanno così iniziato a contendersi il povero Aristide con tanto di scenata di gelosia da parte di Antonella.

Un momento di tensione tra le due che sembrava essere passato. Ma è stata solo la calma prima della tempesta perché è bastata una parola di Valeria per far scattare i nervi tesissimi della Elia che ora rischia la squalifica.

GF Vip, Anotonella dà uno spintone alla Marini e rischia grosso

Antonella infatti aveva indossato degli abiti dati dal GF per una prova. La Marini guardandola l’ha definita “Bambola assassina” e a quel punto la Elia si è lanciata su di lei. Solo l’intervento degli altri coinquilini ha fatto sì che non si arrivasse alla mani. Uno scontro fisico che però è stato rimandato solo di qualche ora.

La Elia infatti lamenta che Valeria Marini e Fernanda Lessa la trattino come un’indemoniata sbattendole in faccia il crocifisso. Un atteggiamento che Antonella non riesce più a sopportare e che avrebbe fatto esplodere la soubrette torinese tanto da dare uno spintone alla Marini. Per dividere le due donne sono nuovamente intervenuti tutti i coinquilini, non senza faticare.

E ora si parla di parla di possibile squalifica per Antonella. La Marini ha infatti subito accusato la nemica dichiarando: “Mi ha messo le mani addosso senza motivo, solo perché ho un rosario che mi hanno regalato. Ho il segno rosso sul seno. Deve essere squalificata!”. La Elia non ha negato lo spintone. Si è solamente difesa dichiarando che sicuramente Valeria non ha sentito nulla visto che è fatta tutta di silicone.

Intanto fuori dalla casa sono in molti a pensare che la Elia abbia esagerato e che meriti di essere mandata fuori dalla casa. Soprattutto perché era stata proprio lei ad accusare in passato Patrick di averla spintonata, cosa che poi le telecamere hanno dimostrato non essere vera.

Cosa ne pensate della questione tra Valeria Marini e Antonella Elia? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!