Lorenzo Crespi Attacca Andrea Montovoli: “A Letto Con Dirigente Mediaset!”

Andrea Montovoli ha abbandonato definitivamente il Grande Fratello Vip. Tuttavia, nelle scorse ore, l’attore Lorenzo Crespi ha postato delle frasi pesantemente offensive e infamanti su l’ex gieffino. Lo ha accusato  addirittura di essere un raccomandato, e di aver fatto carriera grazie ad una dirigente Mediaset. Ecco nello specifico cosa ha dichiarato.

Andrea Montovoli è stato pesantemente attaccato da Lorenzo Crespi. L’attore siciliano c’è andato giù pesante accusandolo di essere un raccomandato e molto altro. Il modello ha abbandonato definitivamente il Grande Fratello Vip ma durante la permanenza nella Casa il suo comportamento non è affatto piaciuto a Lorenzo Crespi.

Inizialmente l’ex attore di Carabinieri ha criticato l’atteggiamento del gieffino nei confronti di Antonella Elia: “6 mesi di carcere e ridi in faccia a una donna di 56 anni che piange.. questo hai imparato #Montovoli?” Poi non contento ha iniziato a parlare delle carceri siciliane degli anni ’80 rivolgendogli una velata minaccia: “Se eri da noi sai quante ne avresti prese?.. no non lo sai.. le carceri siciliane negli anni 80 erano un’altra cosa… comportati bene #GFVIP.”

Fin qui comunque, Lorenzo Crespi, è rimasto nell’ambito delle offese, anche se abbastanza pesanti. La vera bomba invece l’ha lanciata in un altro post in cui dava chiaramente del raccomandato ad Andrea Montovoli grazie ad una donna con cui è stato a letto. Ecco cosa ha scritto: “L’attore Montovoli.. 3 reality e due comparsate, saranno vere le voci che girano a Milano di notte, dopo l’Isola sei andato a letto con una sessantenne di Mediaset che ti protegge ti ha raccomandato e voluto al #GFVIP, ti senti intoccabile, ma la tua carriera di attore e’ già finita”

Il riferimento è ai tre reality a cui ha partecipato: Ballando con le stelle, Pechino Express e Grande Fratello Vip, mentre chi sia la sessantenne di Mediaset non è noto. L’attore siciliano infatti non ha fatto nomi. Andrea Montovoli come reagirà a tali accuse? Replicherà a Crespi?

Bisogna sottolineare inoltre che da anni Lorenzo Crespi, ha vari problemi di salute ed ha dato problemi nelle varie trasmissioni in cui ha lavorato come a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Negli anni scorsi inoltre era spesso ospite dalla sua ‘amica’ Barbara D’Urso è invece recentemente anche per lei non ha avuto belle parole. Sulla conduttrice di Canale5, che in questi giorni è ancora in aperta lite con Vittorio Sgarbi, ha affermato che è una persona che cova odio. Ha continuato ad insultarla considerandola  incapace a recitare e che addirittura faceva solo le comparsate nei suoi film. Insomma l’attore siciliano si è sfogato sui suoi social, salvo poi eliminare tutti i post, ma le sue affermazioni saranno vere o no?

Cosa pensate delle pesanti accuse ad Andrea Montovoli da parte di Lorenzo Crespi? E su quelle di quest’ultimo alla D’Urso? A voi i commenti!

Video Correlati