Vittorio Sgarbi Chiede Scusa a Barbara D’Urso Dopo lo Scontro!

In una recente puntata di Live – Non è la D’Urso è andato in onda un epico scontro tra la conduttrice e Vittorio Sgarbi. Sono volate parole pesanti e la lite è talmente degenerata che il critico d’arte aveva dichiarato di voler portare Barbara D’Urso in Tribunale. Adesso invece sono arrivate le scuse. Ecco i dettagli.

Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso sono stati i protagonisti di un acceso scontro in diretta del quale ancora si parla. Nello specifico, durante la puntata di Live – Non è la D’Urso c’è stato uno spazio dedicato a La Pupa e il Secchione ed erano presenti in studio le pupe ed i pupi del programma, tra cui Stella Manente.

Vittorio Sgarbi però, parlando della ragazza, ha usato il termine  ‘raccomandazione’ facendo intendere che Silvio Berlusconi l’ avesse raccomandata. A questo punto è scoppiato il caos, la D’urso è intervenuta per difendere la Manente ma Sgarbi ha inveito anche contro di lei dandole della raccomandata. La conduttrice, dopo aver cercato invano di cacciare Vittorio Sgarbi dallo studio, lo ha ignorato per tutto il tempo, mentre il critico d’arte fissava il cellulare.

Successivamente, inoltre, dopo averla pesantemente offesa, Sgarbi ha minacciato di denunciarla e di portarla in Tribunale. Dopo tutte queste offese, minacce di denuncia ecc. c’è stato il colpo di scena: Vittorio Sgarbi ha chiesto scusa a Barbara D’Urso.

Il critico televisivo ha scritto una lettera aperta  in cui spiegava il significato di ‘raccomandare’ con queste parole: “Berlusconi mi ha sempre parlato bene della D’Urso, sul piano umano e sulle capacità di lavoro, e io ho semplicemente condiviso. Mi ha raccomandato di apprezzarne il merito. Ho tentato di spiegare che quella «raccomandazione» era una lode, e non una richiesta;”

Dopo il chiarimento sul termine, sono arrivate le scuse alla conduttrice. Sgarbi infatti ha ammesso di aver sottovalutato l’accezione negativa del verbo ‘raccomandare’ e che appunto per l’uso improprio se ne scusa. Ha dichiarato quindi che non era sua intenzione accusare Barbara D’Urso di essere una raccomandata da Silvio Berlusconi, ma che voleva solo lodarla.  In realtà Sgarbi, nel video postato dopo la lite, aveva usato anche altri termini contro Carmelita: maleducata, ignorante, incapace non solo di condurre ma addirittura di capire l’italiano. Parole difficilmente fraintendibili.

Inoltre, nei giorni scorsi, Striscia la notizia, ha mostrato un fuori onda in cui si sentiva chiaramente la conduttrice affermare di non volere mai più il critico nelle sue trasmissioni. Fortunatamente adesso però sono arrivate le scuse  di Vittorio Sgarbi ed il critico, ovviamente, sarà  di nuovo presente nelle prossime puntate di Live-Non è la D’Urso.

Cosa pensate delle scuse di Vittorio Sgarbi a Barbara D’Urso? Secondo voi sono sincere e sentite? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!