Trono Over: La Drastica Decisione di Gemma Galgani!

Nel Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, una delle protagoniste assolute del programma, ha preso una drastica decisione. In una recente puntata, infatti, aveva accettato il corteggiamento di un suo ex corteggiatore Remo Proietti ma successivamente c’è stato il colpo di scena. Ecco tutti i dettagli.

Nel Trono Over di Uomini e Donne realmente non ci si annoia mai.  Sappiamo infatti che in una recente puntata del programma Tina Cipollari aveva portato in studio alcuni ex spasimanti di Gemma Galgani per dimostrare che la donna avesse avuto ben più di tre corteggiatori all’interno del programma. Tra questi spasimanti era presente anche Remo Proietti, storico ex fidanzato della dama, e proprio l’uomo fu l’artefice del primo colpo di scena: Remo aveva chiesto a Gemma di voler nuovamente corteggiarla e la dama aveva accettato il suo corteggiamento.

Eravamo convinti quindi che tale conoscenza sarebbe durata e che l’uomo sarebbe stato un ospite fisso all’interno del parterre maschile del Trono Over. Invece le cose non stanno cosi, perché c’è stato un ulteriore colpo di scena. Gemma ha interrotto la frequentazione con Remo.

Gemma nello specifico sembra essersi pentita di aver accettato il corteggiamento di Remo, sul quale  ha confessato di  non provare più le sensazioni che provava un tempo. La dama torinese, inoltre, ha aggiunto di ritenere non opportuno continuare la frequentazione e quindi ha preso questa drastica decisione. La decisione di Gemma Galgani è molto strana. Se da un lato è vero che dopo molti anni il sentimento che provava verso un uomo possa essere svanito, non si capisce perché allora abbia accettato il corteggiamento. Cosa è cambiato in così poco tempo? Inoltre, in molti si ricorderanno, che a suo tempo la dama era molto infatuata di Remo, invece adesso ha dichiarato di non provare assolutamente nulla.

La sua decisione, infine, appare ancora più insensata se si considera che i due in puntata si sono sempre stuzzicati. Nello specifico Proietti le aveva dichiarato: “Gemma è sempre molto bella” e la dama rispondeva: “Tu sei sempre molto birichino”. Invece il tutto si è concluso così velocemente senza capire bene neanche i motivi della rottura.

Su chi punterà adesso Gemma Galgani? Non lo sappiamo. Quel che è certo invece è che Remo Proietti, una volta eliminato dalla dama non sarà più presente ad Uomini e Donne, quindi non farà parte neanche del parterre maschile.

Cosa pensate di questa decisione di Gemma Galgani così repentina? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!